Europei di calcio

Aperto da tresnuraghes, 14 Giu 2024, 06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Predda Niedda

0-1 e ci è andata di lusso

VivaTittia

Niente è perduto a parte il primo posto nel girone, bisogna riconoscere che non siamo più l'Italia di un tempo ma una squadra onesta con buoni mestieranti e poco più

Luca

Gli spagnoli mi hanno impressionato ma se più di uno non ce ne hanno fatto vuol dire che qualcosa di buono l'abbiamo combinato anche se c'è molto da fare, per esempio se fosse per me Jorginho lo accantonerei, il suo tempo é passato e non capisco perché Spalletti l'ha portato, io credo che con questi giocatori neanche Ferguson potrebbe fare di più

tresnuraghes

Su Jorginho sono d'accordo perché queste non sono partite per lui e da vecchio allenatore dico che non è a lui che toccava interdire il gioco degli spagnoli troppo veloci e tecnicamente superiori con un'organizzazione di gioco perfetta, però è una spiegazione e non una giustificazione, nemmeno io l'avrei portato, è che non abbiamo un uomo d'ordine che sa tenere palla a terra per rallentare l'aggressività degli avversari e deve fare tutto Barella con Pellegrini fuori posizione e Frattesi pure che nessuno dei due è un fuoriclasse purtroppo, non possiamo pensare di affrontare la Spagna con Scamacca unica punta e Chiesa a rincorrere l'impossibile fino allo sfinimento, a volte il buon vecchio calcio all'italiana che Spalletti sicuramente conosce è necessario riprenderlo e non é disonorevole, abbiamo insegnato il nostro calcio al mondo intero

tresnuraghes

Tra poco Croazia-Italia partita decisiva

Predda Niedda

Gladio

Spalletti testardo autolesionista, formazione sballata, insiste coi fuori ruolo, speriamo almeno nella buona sorte

tresnuraghes

Chiesa fuori è una pazzia

Gladio

Darmian a sinistra ! mancava solo Barella centrale difensivo !

tresnuraghes

Sulla fascia di Orsolini che ha lasciato a casa, incomprensibile, certo che se la sta facendo addosso e si capisce dalla formazione votata a primo non perdere, punta al pareggio sperando in qualche colpo di fortuna per vincere

Prilly69

Squadra senza talento , vado a rubare qualche pastiglia a mia suocera , magari mi sveglio .

BluesDinamo

Citazione di: Prilly69 il 24 Giu 2024, 09:47 PMSquadra senza talento , vado a rubare qualche pastiglia a mia suocera , magari mi sveglio .
:hystery:  :hystery:  :hystery:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

Citazione di: Prilly69 il 24 Giu 2024, 09:47 PMSquadra senza talento , vado a rubare qualche pastiglia a mia suocera , magari mi sveglio .
Fammi sapere se ne avanza un pò  :hystery:

tresnuraghes

Ma anche senza idee e senza mordente, che di calciatori forti ne abbiamo ma regolarmente ignorati e costretti nelle serie inferiori a vantaggio dei troppi Pobì Pobà come disse Tavecchio, guarda Retegui e ti dico che Pavoletti (!) farebbe meglio

Predda Niedda

Boh, passeremo il turno ok, ma non andremo lontano così, Spalletti è diventato attendista e sarà perché il materiale quello é ma se lasci in panca Chiesa te la stai cercando e sono anche d'accordo su Orsolini @tresnuraghes