Europei di calcio

Aperto da tresnuraghes, 14 Giu 2024, 06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giulia

tresnuraghes

Poco talento e va bene, ma qui manca la guida, Spalletti deve guardarsi allo specchio, una figuraccia così non la ricordo nonostante la mia età.

giulia

Pena abbiamo fatto, da nascondersi, vergogna.

Marchi

Spalletti è dissociato, ne sono sicuro dopo che ha detto che non è uno scandalo nel dopo partita

Predda Niedda

Spalletti per me è da licenziare, è cotto e non si è dimostrato un bravo C.T.

Alatriste

Mucho asco los Azzurri, tifo per Italia y soy muy desepcionado, nunca esperaba perder asì, Spalletti lo unico que deve fare es dimitìr ya, verguenza  :smiley_devilbabe:

Marchi

Subito Ranieri ! L'unico che ha la mentalità giusta

roberxulix

Citazione di: Marchi il 30 Giu 2024, 01:22 AMSubito Ranieri ! L'unico che ha la mentalità giusta
Credo che sia l'ipotesi più sensata che si possa fare in questo momento.
I ritmi di un selezionatore sono diversi da quelli di un allenatore e più vicini a quelli del Sir Claudio del presente

Prilly69

Citazione di: BluesDinamo il 29 Giu 2024, 07:40 PMCome dicono da queste parti, un c'è più banane, siamo alle barbe, ora poi che si sono messi col 5-4-1 è finita.

HOP SUISSE
HOP SUISSE
HOP SUISSE
😂😂😂🤣🤣🤣

Trabant

Citazione di: Prilly69 il 30 Giu 2024, 10:03 PM
Citazione di: BluesDinamo il 29 Giu 2024, 07:40 PMCome dicono da queste parti, un c'è più banane, siamo alle barbe, ora poi che si sono messi col 5-4-1 è finita.

HOP SUISSE
HOP SUISSE
HOP SUISSE
😂😂😂🤣🤣🤣
tu scherzaci. Ma per me la finale sarà Spagna - Svizzera

Luca

Ma Ilicic non era malato di depressione ?  >:D

Predda Niedda

Inghilterra-Spagna grande finale, per chi tifate ?

Gladio

Per nessuna delle due ma mi viene da ridere a pensare che la Spagna è in finale grazie a quell'infame di Taylor  >:(  >:(  >:( pensa se l'Inghilterra perde per colpa di un suo arbitro che ha mandato in finale la squadra più forte

BluesDinamo

Ed ecco che è accaduto, penso che a questo punto l'innominabile dovrà chiedere protezione internazionale in Scozia. >:D
A me dispiace un pò per l'Inghilterra, sta diventando la nuova Olanda eterna seconda.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Angus

La Spagna sta facendo incetta di trofei in ogni sport, è incredibile cosa sono diventati