Crypto e dintorni.

Aperto da Gladio, 24 Feb 2024, 02:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Badore

Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

BluesDinamo

Che botta tra ieri notte e stamattina, ho "temuto" che facesse un nuovo massimo storico arrivando ai 70K, mi sa che l'Etf Spot e il buon Sailor stiano incidendo non poco, oltre all'avvicinarsi del halving.
Per la prima volta sento parlare di Btc in un TG su rete nazionale.
Anche Sol non male, direi.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

Sempre stato lì per buttarmi, ma un pò perché sconsigliato e un pò per timore mi sono astenuto, materia misteriosa e pericolosa per me.

Gladio

Toccati i 70K anche se con gli spike, il bello dovrebbe ancora venire, io a 69K ho smobilizzato una parte dei Btc, sono già più che soddisfatto.

BluesDinamo

Dico solo che mi hanno chiamato dalla mia banca per propormi gli ETF, loro che a suo tempo quando gli dissi che stavo investendo in Btc e crypto e non ero interessato alle loro proposte mi risero in faccia. :hystery:  :smilie_party_swinging:

Gladio

Eh le banche, le banche, coi loro prodotti finanziari non di rado farlocchi, i consulenti li devono piazzare, si sa come funziona, ma oggi la loro corsa al Btc lo sta facendo volare, violati i 69K come il burro  già a 72.5K anche grazie a loro. ^-^

BluesDinamo

Troppo hype secondo me, si rischia di entrare in bolla, inoltre a me che ci mettano l'occhio le banche non piace perché si rischia di trasformarlo in un asset puramente speculativo.
Come già detto, io ho un approccio diverso su Btc; non mi fa certo schifo guadagnarci ma sono legato alla filosofia che é alla base della sua nascita.
Noto che Solana è incorsa nell'ennesimo crash di rete, che da un lato può essere un segnale positivo nel senso che c'è un aumento esponenziale delle transazioni, ma continua ad essere un limite strutturale importante.

BluesDinamo

Interessante discussione, a prescindere da come la si pensa sul Bitcoin.

Gladio

Gladio

Bitcoin come prevedibile cala sensibilmente, gli Etf di Hong Kong non decollano, i miners vendono, due società hanno chiuso, le azioni sul Nasdaq di quelle più importanti guadagnano, Solana in forte calo, come la vedete ?

barbarapiras

Ne ho 1/2 e non intendo vendere, sono una massimalista idealista  :35:

BluesDinamo

Citazione di: Gladio il 01 Mag 2024, 10:07 PMBitcoin come prevedibile cala sensibilmente, gli Etf di Hong Kong non decollano, i miners vendono, due società hanno chiuso, le azioni sul Nasdaq di quelle più importanti guadagnano, Solana in forte calo, come la vedete ?
Non guardo, io holdo da lustri e continuo.
Con Solana sono ancora in guadagno, non vendo, ho visto momenti peggiori.

Gladio

Parte la vera bullrun after halving ? Solana leading up 200$ ?

BluesDinamo

Gli darei sul muso allo scemo dell'"incubatore" che non voglio nominare, hai presente ?

Gladio