Crypto e dintorni.

Aperto da Gladio, 24 Feb 2024, 02:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gladio

@Admin non funziona il post immagini da siti di sharing

Gladio

Bitcoin sfiora i 100K e se non oggi domani va oltre, @BluesDinamo  :smiley_banana: 

BluesDinamo

Ti dirò che non ho venduto nemmeno un Satoshi, ma non perché aspettavo i 100K, semplicemente perché credo nel BitCoin, sono un dannato idealista.
Ho venduto i Sol e anche se avrei potuto aspettare e farci su un bel gruzzolo non mi pento perché mi accontento di aver gabbato l'inflazione negli ultimi 3 anni e guadagnato il giusto.
Come sempre è partita la FOMO e come sempre in questi casi molti si faranno molto male.
Quando è fallita FTX e BitCoin era crollato a 15K lo evitavano come la peste, per non dire di Sol a 12$, ggi tutti a comprare al massimo storico inseguendo i FuffaGuru.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

miadinamo

Mi spiegate come funziona questo bitcoin ?

BluesDinamo

Cosa vuoi sapere esattamente ? Basta cercare nel web e trovi tutte le informazioni.
Vedi qui: https://bitcoin.org/files/bitcoin-paper/bitcoin_it.pdf

miadinamo

Non ho capito niente, volevo sapere come si comprano che ho visto che oggi è arrivato a centomila euro e un sacco di gente sta guadagnando  :D

Gladio

Eh si, non hai capito proprio niente  :smiley_guillotine:

miadinamo

Cafone meno male che ci sei tu a spiegare  >:(

Admin

No insulti. Leggi regolamento @miadinamo
Grazie per la collaborazione.

BluesDinamo

Citazione di: miadinamo il 06 Dic 2024, 12:01 AMCafone meno male che ci sei tu a spiegare  >:(
Non credo che volesse offenderti, perdona se mi intrometto, più probabilmente solo dirti che il tuo approccio non è quello di chi crede nella filosofia del BitCoin, il tuo è puramente speculativo tipico del parvenue e ci sta, posto che nessuno ti può consigliare su come muovere i primi passi e sei libera di spendere i tuoi soldi come vuoi.
Sul web trovi tantissimo materiale per studiare, approfondire, fare le tue analisi, riflessioni, considerazioni etc.

BluesDinamo

Bitcoin di nuovo a 105K.  :allah:
Sol a 225$ :-D

Gladio

107.4 k, un razzo

Mirko

Io ho un misero 0,10, mi sa che vendo e incasso un pò di soldini per Natale

VivaTittia

accidenti a me e a quando mi sono fatto infrugare dal mio consulente che mi diceva che bitcoin era una fregatura  >:(  >:(  >:(