Campionato 26/27

Aperto da tresnuraghes, 06 Giu 2026, 12:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

Citazione di: giulia il 18 Giu 2026, 02:15 AMsempre più in alto, con l'età https://sardies.it/dinamo-ecco-zerini/

La probabile coppua Brooks - Zerini sarebbe perfetta .
Per il Torneo di Bologna dei
Giardini Margherita .

Vabbene avere gente di esperienza , ma qua' per ora si va verso Villa Revedin a Bologna

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 16 Giu 2026, 11:00 PMAl mostro sacro di pasquini ,mi sono fermato .

Ritornano i mostri.
Un tempo all'Olimpico ... ora a Las Vegas

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 18 Giu 2026, 09:30 AM
Citazione di: giulia il 18 Giu 2026, 02:15 AMsempre più in alto, con l'età https://sardies.it/dinamo-ecco-zerini/

La probabile coppua Brooks - Zerini sarebbe perfetta .
Per il Torneo di Bologna dei
Giardini Margherita .

Vabbene avere gente di esperienza , ma qua' per ora si va verso Villa Revedin a Bologna

il prossimo ingaggio direttamente da un seggio elettorale

Prilly69

Caro  ROBERXULUX ci sono anche altri settori dove andare a cercare volti nuovi 😁
L' Ufficio di Collocamento
Il Circolo dei Pensionati
Il Seminario Vescovile
Le Bettole dei Paesini
In Autogrill
Alla Sagra del Paese
Al Mercato
In Pescheria
Durante una Riunione di Condominio
E  allo  ZOOOOOO
.............   

Ci andranno anche quest' anno a Las Vegas a vedere nei localini le Signorine sui pali ......oppppsss
Scusate
A vedere la Summer League per la Serie A2 ?

Prilly69

roberxulix

https://sportando.basketball/michele-vitali-pallacanestro-reggiana-sassari-brindisi/

mamma mia !!! Brooks, Zerini e Vitali fanno 110 anni in 3!!!
Comincio a sospettare che Aromando sia stato ingaggiato perchè hanno letto male la sua data di nascita (1987 invece che 1997)  :smiley_shrug:

Prilly69

Citazione di: roberxulix il 19 Giu 2026, 10:02 AMhttps://sportando.basketball/michele-vitali-pallacanestro-reggiana-sassari-brindisi/

mamma mia !!! Brooks, Zerini e Vitali fanno 110 anni in 3!!!
Comincio a sospettare che Aromando sia stato ingaggiato perchè hanno letto male la sua data di nascita (1987 invece che 1997)  :smiley_shrug:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Prilly69

Aggiungerei anche alla
FIERA  DELL' EST per Due Soldi un Topolino mio Padre Comprò.

roberxulix

Commando

tranquilli,vedrete che Pasquini ci stupirà  >:D

BluesDinamo

Ho visto un immenso Jean Montero nelle prime due partite di serie finale di ACB Valencia-Barcellona e mi è scesa una lacrimuccia pensando a quanto siamo (stati ?) presuntuosi in passato tanto d snobbare giocatori provenienti da certe latitudini.
Non abbiamo imparato niente ! Una società di stolti e miopi.
Toh, aggiungo anche Brizuela.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Commando

mi ricordo che ci prendevi parecchio e ne scovavi di talenti in centrosud america, oggi non hai qualche nome da fare ? per curiosità, non è che vengono a chiedere a te ma per il piacere di allargare i nostri orizzonti  :BasketBall  :smiley_happy_thumbup:

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 19 Giu 2026, 10:09 AMAggiungerei anche alla
FIERA  DELL' EST per Due Soldi un Topolino mio Padre Comprò.
Christian Burns (anni 41), Marco Belinelli (40), Forray Andres (40), Giancarlo Ferrero (38), Daniel Hackett (38), Jeffrey Brooks (37). Questi sono i 6 panda più avanti con l'età della LBA.
Ed uno l'abbiamo ingaggiato.
I 2 Cinciarini, Cusin, Fantoni, Musso, Bruttini, Filloy, Magro, Mazzola, Tomassini, e Zerini sono gli 11 vecchietti della A2 tra i 38 ed i 43.
Ed uno l'abbiamo ingaggiato.
Cosa ci resta?
Un 37 enne dalla A2 tra Alegent, Aradori o Masciadri per abbassare la media oppure il senior della B (Nicola Mei di Quarrata 41enne) oppure i ritorni dal passato che non possiamo immaginare come Brian Sacchetti (ora in B 40 anni a Latina) ?

E soprattutto, chi sceglierà il prossimo senior? Vitali o Citrini? No, no! Il mostro sacro o altri mostri? Of course!

BluesDinamo

Citazione di: Commando il 20 Giu 2026, 11:46 PMmi ricordo che ci prendevi parecchio e ne scovavi di talenti in centrosud america, oggi non hai qualche nome da fare ? per curiosità, non è che vengono a chiedere a te ma per il piacere di allargare i nostri orizzonti  :BasketBall  :smiley_happy_thumbup:
Ma non è una questione di nomi, inutile farli, è che siamo colpevolmente miopi, di nomi tanto per discutere se ne possono fare, @roberxulix e @Prilly69 ne hanno fatti in passato, anche negli ultimi tempi della scorsa stagione avevo caldeggiato Mudiay ma non abbiamo nemmeno un piccolo settore che si occupa di scouting, a leggere i nomi che girano in questi giorni mi viene il freddo.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

mi ricordo di Montero quando non era nessuno e ne parlavi su un altro forum e sono d'accordo sulla miopia e totale assenza di scouting, preferiamo farci servire il piatto pronto dal cathering e senza nemmeno prima fare un controllo di qualità, se a te viene il freddo a me il gelo leggendo il post di @roberxulix