Campionato 26/27

Aperto da tresnuraghes, 06 Giu 2026, 12:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pindaccio

Ce li hai i soldi ? ah non ce li hai, vabbè me ne vado a Livorno, ciaone

BluesDinamo

Accontentiamoci dell'arrivo di Aromando che per me è una buona presa per fare una buona A2 e lasciamo perdere chi non è voluto venire, certamente la @LibertasLivorno ha più "argomenti" di noi da spendere in tutti i sensi, ha più appeal.
Vediamo la scelta del play che penso sarà la mossa successiva obbligata.
In genere si parte sempre da lì, l'asse play pivot che per quanto mi consta sarà un USA dalla G-League ma riferisco solo chiacchiere da fonte affidabile ma tutto può cambiare in men che non si dica.
Certo è che Aromando necessita di, appunto, un play che lo metta in condizioni di dare il meglio,
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Marcella

Citazione di: Pindaccio il 11 Giu 2026, 02:43 PMCe li hai i soldi ? ah non ce li hai, vabbè me ne vado a Livorno, ciaone
ma non è che esiste solo lui

giulia

Citazione di: Marcella il 13 Giu 2026, 11:30 PMbravo Citrini, fai vedere chi sei, è la tua grande occasione https://centotrentuno.com/news/citrini-la-dinamo-ha-bisogno-di-amore-vogliamo-riportarla-il-piu-in-alto-possibile/
giustamente lui che ha lavorato con un mostro sacro come Pasquini ci sta per riportare Brooks  :-\ ha imparato bene quindi dal suo mentore  >:D

giulia

Citazione di: BluesDinamo il 13 Giu 2026, 02:42 AMCerto è che Aromando necessita di, appunto, un play che lo metta in condizioni di dare il meglio,
ma Aromando è un'ala forte o un centro, leggo versioni contrastanti

Gladio

Credo che Aromando sia un'ala forte che in un quintetto basso può fare il centro, non ha mai giocato in a2 a parte la breve esperienza per i play off a Pesaro, sulle sue skills mi fido di quello che lui stesso ha detto, la presa di Brooks mi lascia molto perplesso, l'ultimo infortunio non era una cosuccia e ha 37 anni, quindi per ora mi sembra che non siano segnali di una ripartenza alla grande

StartingFive

Da che mondo è mondo e da che il basket è basket il roster si costruisce partendo dal play anche nelle categorie inferiori, cioè dalle fondamenta e non dal tetto come sta facendo Citrini che acchiappa qua e là quello che gli capita e riporta un Brooks 37enne reduce da un grave infortunio. L'asse play pivot è la colonna vertebrale, poi vai a mettere le tessere del puzzle con gli esterni funzionali al gioco del coach come ovviamente i primi due, Vitali sta facendo il suo o si accontenta di quello che gli rifila il convento/società  soddisfatto di avere vinto alla lotteria Sardara il posto da head coach ?

LibertasLivorno

ciao bimbi, 'un ci si vede da un bel pò ma vi ho seguito, che vi dico che non immaginavo sareste retrocessi, ma veramente eh, ora deh si scozzerà per tornà su, certo che a voi mancano l'occhi al sangue perchè 'un siete abituati da tanto al piano di sotto, noi si son toccate con Rimini e ci si riprova con tanta voglia e rabbia agonistica, ora poi su Cournooh posso dire solo che siamo arrivati primi e meglio e a me ... mah ! anche noi ci s'ha parecchio da fare ma in città c'è di molta voglia e entusiasmo, poi io deh la vedo come @StartingFive

barbarapiras

@LibertasLivorno tanto ci abbiamo provato che alla fine ce l'abbiamo fatta  >:(  >:(  >:( e adesso il dubbio è su chi veramente sta costruendo il roster  >:D

Luca

e anche Spissu ci ha detto no grazie a quanto pare secondo notizie stampa, non lo biasimo https://www.sportal.it/basket/basket-serie-a2/la-prealpina-spissu-ha-detto-no-a-un-offertona-di-sassari.html

BluesDinamo

Vabbè, si fa presto a dire "offertona" senza dire quanto.
Comunque, Spissu ha mercato in Spagna e in Italia in A1, non è in là con gli anni e giustamente sceglie come farebbe chiunque.

BluesDinamo

Citazione di: LibertasLivorno il 15 Giu 2026, 07:18 AMsu Cournooh posso dire solo che siamo arrivati primi e meglio e a me ... mah ! anche noi ci s'ha parecchio da fare ma in città c'è di molta voglia e entusiasmo, poi io deh la vedo come @StartingFive
Mi sembra di capire che hai delle perplessità su Cournooh

Prilly69

Al mostro sacro di pasquini ,mi sono fermato .

giulia