Europei

Aperto da giulia, 29 Ago 2025, 04:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giulia

Grecia-Italia come vi è sembrata, a me non male ma potevamo fare di più, purtroppo Fontecchio non pervenuto, Spissu anche lui non all'altezza, attacco asfittico e difesa così così anche se quando c'è Ante in campo non c'è molto da fare. Niang grandissimo.  :fitness001:  :smiley_hitchhike:

barbarapiras

anche Spagnolo non è che ha brillato, non mi è piaciuto per niente, Spissu lasciamo perdere che il suo high l'aveva raggiunto con noi, poi lento e progressivo calo, ha perso la brillantezza nel tiro dall'arco, potevamo farcela perché questa Grecia era alla nostra portata ma non siamo mai riusciti ad approfittare delle loro pause in fase realizzativa e abbiamo sprecato troppe occasioni, poi anche Gallinari palesemente stanco anche se l'impegno ce l'ha messo, Niang uno spettacolo  :BasketBall  :BasketBall  :BasketBall

Badore

Persa una grande occasione, un vero peccato, Niang oltre le aspettative, forte forte  :BasketBall  :BasketBall  :BasketBall
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Tapparella

Sempre a rincorrere e non abbiamo mai avuto quel guizzo che serviva, non ci hanno sovrastato ma sono sempre stati in controllo, un pò di paur però gliel'abbiamo messa a Spanoulis, sempre forza Azzurri

BluesDinamo

Temevo il contraccolpo con la Georgia, per fortuna non c'è stato e abbiamo vinto senza grandi problemi.
Avanti così fin dove possiamo, non escludo sorprese, anzi ci spero anche se non sarà facile.
Ajò Azzurri !
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Dinamistade

Un'Italia bella compatta, abbiamo messo sotto anche la Spagna, io voglio sognare  :BasketBall  ^-^

BluesDinamo

Purtroppo il risveglio è stato brusco.
Anche un pò grottesco.

https://x.com/ReadyPlayer2__/status/1964719547770101951

Gladio

Povero Poz quanto è stato imbarazzante, per l'ennesima volta un insuccesso tremendo, bene le dimissioni che sono il minimo sindacale, staff tecnico da azzerare ma prima di tutto #PetrucciVattene  >:(

Badore

Imbarazzanti è dir poco e non mi si venga a dire che noi non abbiamo Doncic che non siamo gli unici, sono trentanni che non arriviamo da nessuna parte fatta salva la gestione Sacchetti che almeno ci ha riportato alle Olimpiadi, non è più tollerabile questa situazione, non ci siamo proprio  >:(  >:(  >:(
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

BluesDinamo

La vedo come lui:

Concordo su #PetrucciVattene

Commando

Citazione di: BluesDinamo il 08 Set 2025, 02:06 AMPurtroppo il risveglio è stato brusco.
Anche un pò grottesco.

https://x.com/ReadyPlayer2__/status/1964719547770101951
mi fa quasi tenerezza ma anche rabbia  :smiley_guillotine: