Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pindaccio

partita ? quale partita ? solo conati di vomito

BluesDinamo

Mettiamola così: se queste partite secondo #Quelo (sempre lui, sempre il solito) dovevano servire per capire chi merita di restare alla Dinamo (pse dixi)), le risposte sono evidenti: non gliene frega una mazza a nessuno.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Trabant

La stessa tortura inflitta a Dusko Savanovic nel 2016-17 è stata inflitta ad Eimantas Bendzius ora.
Allora con Gani Lawal e Lideka in panca, 4 piccoli in campo e Dusko forzato da centro.
Ora Halilovic, Renfro e Thomas desaparecidos ed il lituano sotto tortura.
E poi c'è qualcuno che parla di gioco di Bulleri  :smiley_bigtongue:  :smiley_bigtongue:  :smiley_bigtongue:
Questo strazio per i cultori di basket è in realtà il sogno bagnato di Gianni e Pinotto.
Tutto il resto non conta. Forse un domani. Se fossero costretti ad optare per la A2.

Rennet

Ieri si è conclusa la stagione più triste della Dinamo, da quando è in serie A.
La partita, triste, come da aspettative, l'ho vista parzialmente. No comment!
Il palazzetto, sempre più triste e deserto, è oramai diventato uno dei più depressi della serie A.
La società, sempre più triste, si comporta come se non dovesse rendere conto a nessuno della situazione, tanto meno ai tifosi, unico bene che aveva la Dinamo e che via via sta perdendo grazie al proprio comportamento.
La faccia di SS, tristissima, non riesco a digerirla più e quando la vedo, cambio canale. Prima, in presenza dei risultati, poteva anche essere sopportabile, ma adesso, viene proprio difficile. Se c'è una cosa che non sopporto é quando qualcuno ti prende per il culo convinto di essere il più intelligente di tutti e pensa che gli altri siano stupidi.
Davanti a cotanta tristezza, sapranno Bibi e Bibo creare le condizioni per un nuovo ciclo che porti l'entusiasmo perduto e che la frase "il tifo dei cinquemila del PalaSerradimigni" che si ripete anche adesso, sapendo di mentire, non sia solo un pallido ricordo?
A mio parere, il primo passo sarebbe sicuramente quello di mandare via Bibo, il resto lo lascio a voi.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Trabant

Mi segnalano un link che se fosse vero ci sarebbe da spostare la festa di "Sa die de Sa Sardinia" ad oggi  :47:
https://x.com/superbasket_it/status/1919727762782195953?s=46
Il sito di Super Basket attualmente non è accessibile
Ho paura però che sia una bufala.
La speranza però è l'ultima a morire

roberxulix

https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-sassari-finisce-l-era-pasquini-il-gm-verso-treviso-330698
Riportata anche da Pianeta Basket.
L'invasione degli ultracorpi di Don Siegel, 69 anni dopo l'uscita al cinema, si abbatte realmente su Treviso?
Io ci credo poco. E soprattutto credo che Pinotto (anche senza Gianni) resti sempre Pinotto.

Prilly69

Se la notizia fosse vera e si avverasse la sua partenza ,direi che siamo in ritardo di 7 / 8 anni .
Buon viaggio FEDERICO DA FERRARA

Rennet

A leggere l'articolo sulla Nuova, parrebbe che ci stia lasciando un parente stretto di Bob Myers.

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Predda Niedda

L'importante è che se ne vada senza lasciare legati.

Rennet

Ufficiale l'avverarsi del primo desiderio espresso dal forum e da chissà quanti altri tifosi.

https://sportando.basketball/dinamo-sassari-ufficiale-laddio-di-federico-pasquini-a-fine-stagione/
(Thomas Hobbes)

roberxulix

L'addio di Pasquini è un primo passo verso un vero cambiamento.
Ci sono stati (e ci saranno) i soliti oscurantisti che si sono affrettati di banalizzare la cosa col semplice slogan "in fondo ha sbagliato solo gli ultimi 2 anni!", ma tutti sanno che non è vero.
La realtà include anche ben 5 anni di partecipazioni indecorose in Europa.
3 anni di assenza dalla Coppa Italia, dove l'ultima vittoria (ai quarti) risale a 6 anni fa.
E soprattutto gli anni bui del Coach-GM spreca-risorse.
Insomma, i fatti parlano chiaro. Quando la Dinamo ha vinto si aveva il Coach brindisino o casertano o triestino che lo ha aiutato d'estate nel costruire il roster. E' stato salvato altre 2 volte dal bolognese che gli ha fatto fare le nozze coi fichi secchi. Mi viene da ridere sentendo favole del pc il giorno dopo della vittoria; avesse saputo usarlo il pc per conoscere come Smith fosse rotto o lo status non italiano di Tavernari per la FIBA. Ma sì! Lasciamogli la retorica vanagloriosa dei mesti addii.
Quel che importa è che non c'è più. E soprattutto che Sardara capisca che è ad un bivio: o rigenera la Dinamo come la fonte del magico entusiasmo di una volta o lasci.

Bucarotto

Grazie di tutto e finalmente addio, già era ora  >:(

Prilly69

A prescindere dal fatto che non avessi una gran stima nei suoi confronti
( parlo sportivamente )

Che dire dispiace

https://youtube.com/shorts/Cnm75SiFNcY?si=ejKaR-1clx0Qui7T

giulia

meglio tardi che mai, finalmente una buona notizia, anzi ottima

giulia

Citazione di: Prilly69 il 08 Mag 2025, 03:07 PMA prescindere dal fatto che non avessi una gran stima nei suoi confronti
( parlo sportivamente )

Che dire dispiace

https://youtube.com/shorts/Cnm75SiFNcY?si=ejKaR-1clx0Qui7T
:hystery:  :smilie_happy_clapping: