Palio di Siena

Aperto da VivaTittia, 14 Giu 2024, 04:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchi

Sempre la solita storia, tanti  :smiley_blablabla: ma poi si va per diritto, se Tittia monta Remorex non c'è storia, poi voglio vedere se ci s'ha il coraggio di lamentarsi

Accabadore

Possono sempre tagliarli alla tratta però, certo non possono tagliarli tutti per mettere dentro troppi esordienti, io penso che alla fine andranno per le due punte come l'anno scorso

Tapparella

Non sono esperto ma ci sono 85 cavalli e altri 7 che vanno alla tratta, mi spiegate il meccanismo ?

Marchi

Poi te lo spiegherò meglio, gli 85 non sono tutti ammissibili alla tratta, solo una parte che hanno completato il protocollo, di questi una parte sarà scelta per la tratta alla quale sono già ammessi i 7, il giorno della tratta i capitani delle contrade sceglieranno quelli che correranno in piazza

VivaTittia

Ecco la lista dei 35 ammessi alla tratta, domani giornata emozionante per gli appassionati di questo bellissimo evento, domani comincia il Palio.
https://sienafree.it/159548-palio-di-siena-del-2-luglio-2024-35-cavalli-ammessi-alla-tratta

BluesDinamo

Sbaglio o manca qualcuno di importante ?
Comunque vedo che c'è Volcan di Bonorva, niente di esaltante ma chissà che non faccia il colpaccio, mi spiace per Zedde che non ha avuto chiamate da nessuna contrada.
Secondo te chi rientrerà nei dieci ?
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Marchi

Domattina tutti in Piazza  :director:  :smiley_dilemma:  :smiley_shakeit:

Marchi

Citazione di: BluesDinamo il 28 Giu 2024, 11:33 PMSbaglio o manca qualcuno di importante ?
Comunque vedo che c'è Volcan di Bonorva, niente di esaltante ma chissà che non faccia il colpaccio, mi spiace per Zedde che non ha avuto chiamate da nessuna contrada.
Secondo te chi rientrerà nei dieci ?
Sono scelte, a me Gingillo è sempre piaciuto ma il Palio ormai divora tutto e tutti e ci sono capitani giovani che ambiscono a montare Tittia e Scompiglio.

VivaTittia

Le monte: Tittia sceglie Veranu e tante sorprese, molti esordienti tra barberi e fantini.

https://sienafree.it/159607-palio-di-siena-del-2-luglio-2024-il-valzer-delle-monte-diretta

Accabadore

VALDIMONTONE: Jonatan Bartoletti "Scompiglio" - Ungaros

PANTERA: Enrico Bruschelli "Bellocchio" - Viso d'Angelo

BRUCO: Mattia Chiavassa - Brivido Sardo

LEOCORNO: Sebastiano Murtas "Grandine" -Ares Elce

LUPA: Andrea Coghe "Tempesta" - Zenios

CIVETTA: Federico Guglielmi "Tamurè" - Criptha

OCA: Giovanni Atzeni "Tittia" - Veranu

GIRAFFA: Gabriele Puligheddu - Ardeglina

NICCHIO: Elias Mannucci "Turbine" - Akida

ONDA: Carlo Sanna "Brigante" - Tabacco

giulia

Contenta per Gabriele Puligheddu mio compaesano, fatti valere  :smiley_clap:

VivaTittia

Occhio alla Pantera, cavallo non facile ma buon potenziale e occhio a Valdimontone con Ungaros, mi sembra strana la scelta di Tittìa, le posizioni al canapo saranno decisive

Marchi

Occhio invece a Tittia, qualcosa si è già visto oggi alla prima prova in piazza

VivaTittia

Mossiere male male male, prove falsate, Ambrosione vai via !

Marchi

Ambrosione come Spalletti  >:(  vai via che fai male ai cavalli brutto narcisista di meLma, hai sbagliato tutte le mosse, devi andare via subito