Palio di Siena

Aperto da VivaTittia, 14 Giu 2024, 04:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

VivaTittia

Admin

In considerazione del fatto che il tuo pseudonimo potrebbe indurre in errore e generare equivoci, sei invitato a modificarlo a meno che non sei il vero Giovanni Atzeni alias "Tittìa".
A tal fine, siamo a disposizione per ogni necessità.
Grazie.

Dinamistade

Ma siete un pò esagerati, povero Tittìa, scusate se mi intrometto ma troppa rigidità rischia di tenere lontani nuovi utenti.

barbarapiras

Tittìa quello vero mi piace un sacco, ha una determinazione ammirevole, questo video è bellissimo.

Admin

Citazione di: Dinamistade il 16 Giu 2024, 08:33 PMMa siete un pò esagerati, povero Tittìa, scusate se mi intrometto ma troppa rigidità rischia di tenere lontani nuovi utenti.
Non c'è obbligo di frequenza, la policy ha proprio lo scopo di tenere lontani i disturbatori che più che al basket e alla Dinamo sono interessati ad altro.
Per quanto concerne @VivaTittia niente da spiegare.
Sappiamo quello che facciamo e perché.

VivaTittia

Non c'è nessun problema, la richiesta è più che giusta e motivata, grazie per l'aiuto per la moodifica.

Dinamistade

Come procede in vista del due luglio ?

BluesDinamo

Io non vedo l'ora, mi prende un sacco il Palio.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

VivaTittia

VivaTittia

Citazione di: barbarapiras il 16 Giu 2024, 09:08 PMTittìa quello vero mi piace un sacco, ha una determinazione ammirevole, questo video è bellissimo.
Ci sono molti bravi, Tittìa ha una marcia in più perché è mentalmente focalizzato e totalmente immerso nel suo lavoro, è una macchina, è freddo e razionale, maniacale, non lascia niente al caso, pianifica tutto, se é arrivato fin qui è per questo e per questo a molti non piace perché dicono che sia il manovratore ma è solo invidia, lo invidio anch'io ma con benevolenza.

VivaTittia

Citazione di: Dinamistade il 19 Giu 2024, 12:16 AMCome procede in vista del due luglio ?
Potrebbero esserci delle sorprese nella scelta dei cavalli secondo le voci che girano, si dice che i capitani siano orientati a scegliere al ribasso per equilibrare ma sono le solite voci poi si vedrà se è vero o se alla fine salteranno fuori due punte

BluesDinamo

Quindi dacci qualche dritta per scommettere  :))
Scherzo.
Violenta non ci sarà, Tabacco nemmeno, ZioFrac invece ?
Chi monterà chi e  chi per chi ?
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

VivaTittia

E' tutto un chiacchiericcio come al solito, mettiamo che davvero decidono una scelta di cavalli non eccellenti ma alla fine anche tra quelli ci saranno almeno due punte e uno di sicuro lo monterà Tittìa perché di chiacchiere se ne fanno tante ma chi se lo può permettere punta a vincere, c'è la processione per montare Giovanni e deciderà lui alla fine

VivaTittia

Ciao ragazzi, vi metto il link dove potete vedere la lista dei cavalli ammessi alle prove e quelli che vanno direttamente alla tratta da notare che non c'è Tale e Quale ma Remorex si.
https://www.gonews.it/2024/06/26/palio-di-siena-i-cavalli-ammessi-alle-prove-e-alla-tratta-2/

Accabadore

Meno male che dicevano che volevano livellare al ribasso !