Sassari-Varese

Aperto da barbarapiras, 19 Apr 2024, 12:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Un film horror, fischi meritatissimi e anche pochi.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

Indecenti, inguardabili, incommentabili, insopportabili tutti ! 

Mirko

Si salva solo Gombauld, gli altri da calci in culo  >:(

barbarapiras

Mi viene da piangere ve lo giuro

bobomura

A me da vomitare  :smiley_wtf:

roberxulix

Stamattina avvertivo un certo squilibrio di stimoli a favore di Varese.
Mai però mi sarei aspettato una prestazione di livello così basso della squadra.
Jefferson zero assoluto, Goumbauld ha pensato solo al suo score ed è risultato addirittura gradevole.
Non ha senso fare discorsi tecnici quando la voglia mostrata di difendere è così scarsa.
Piovono giustamente i fischi (chi paga ha sempre ragione!) ma gli autori sono reali - e non virtuali -
Curioso di sentire le declamazioni societarie o della stampa ("SS e VA insieme salve"? o "una stagione da 9"?)

Predda Niedda

Cosa ho visto oggi non lo so descrivere, a un certo punto stavo per alzarmi e andarmene, già ne avevo poca voglia ma poi mi sono deciso e da quest'anno basta abbonamenti per me e mia moglie, basta oltraggiare i tifosi, questo è troppo anche per un accanito come me  >:(

roberxulix

Sardara chiede scusa
https://sportando.basketball/sardara-chiediamo-scusa-a-tifosi-sponsor-e-tutto-il-mondo-dinamo/
Prima uscita decisamente non infelice dopo tante declamazioni di dubbio gusto (dall'appellarsi alla sfortuna alla stagione da otto)
Stringi stringi ... però sembrano lacrime da coccodrillo. Per un cambio di rotta credibile  occorre altro.
Dati alla mano, serve un GM capace al posto di Pasquini. Impossibile? Sinceramente non vedo altro.
Accettiamo anche che lo condisca con le frasi di circostanza usate per Bucchi (... non l'avrei mai voluto fare ... scelta molto dolorosa, eccetera) ma che lo faccia!

Accabadore

Dopo uno scempio come questo non poteva fare altro ma per capire se sono scuse sincere aspetto di vedere cosa farà. le chiacchiere ormai stanno a zero >:(

bobomura

Bene, scuse accettate per la partita di oggi ma per il resto leggo che insiste sulla sfortuna per gli infortuni a inizio campionato e questo lo posso accettare solo per Bendzius, non per gli altri, si è dimenticato che stavamo per firmare uno rotto ? questa è sfortuna o cosa, gira e rigira da un lato chiede scusa MA giustifica errori marchiani commessi come prendere McKinney al posto di Bendzius, anche questa è sfortuna ? e se n'è accorto oggi che è un gruppo che manca di leadership ? e se credeva nei playoff perché non ha preso un cambio visto che ci siamo liberati di uno stipendio importante come quello di Gentile ?  >:(

Mirko

Non mi freghi più caro presidente, di queste scuse tardive condite con giustificazioni che non stanno in piedi non me ne faccio niente, le rispedisco al mittente.  :smiley_blablabla:  :smilie_spam:

Prilly69

SCUSE FALSE COME UNA BANCONATA DA 3 EURO

Gladio

A me é sembrato che non tirasse una buona aria già a inizio partita, la curva quasi muta e facce poco tranquille, poi giù fischi credo dalle tribune, mi sto chiedendo come si faccia a spegnersi di colpo dopo un buon inizio, poi è rimasto solo Gombauld in campo, non vorrei che abbiano preso già in settimana una strigliata e hanno ripagato praticamente non giocando, abbiamo beccato 35 punti nel primo quarto, ma come si fa mi domando ?  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(

Prilly69

Come si fa ?
La società ha già detto chiaro e tondo che la stagione è da 8 🤣🤣🤣
In più ci metti il fatto che cedi il tuo capitano  così di punto in bianco e senza sostituirlo .
E per finire dici chiaro e tondo che la prossima stagione si farà piazza pulita dando carta bianca a Markovic .
Di conseguenza tu società stai dando il rompete le righe con largo anticipo .

Oltre al  GM ci sarebbe anche quella di mettere (nel caso occorra realmente)un AD decente , ma soprattutto credibile nel suo ruolo .
Immagino i pensieri di LUIS SCOLA nello stringere la mano al bambino viziato Sassarese.

Sui nomi per il nuovo roster ci sarebbe un intero mondo da scegliere.
In primis gli italiani e poi gli stranieri

Gladio

In effetti hai ragione  :smiley_duh: