Happy Casa Brindisi - Dinamo Sassari

Aperto da roberxulix, 27 Mar 2024, 06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucarotto

barbarapiras

Non smette mai di stupirmi il presidente  :smiley_XD:  :hystery:

StartingFive

Abbiamo un presidente visionario, voi non lo capite  :hystery:

BluesDinamo

Sapete fare solo polemica, io non vi capisco, siete proprio incorreggibili.  :smiley_weed:
Mica è colpa sua se

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Non state bene, voi non state bene  :hystery:

Prilly69

Quando aprono bocca lui ,il buon Fede da Ferrara e Citrini noto zerbino
Mi fanno sempre questo effetto

Prilly69

Preferisco buttarmi nel cesso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Che sentire questi deliri di Onnipotenza

BluesDinamo

Citazione di: giulia il 01 Apr 2024, 08:29 PMNon state bene, voi non state bene  :hystery:
Meglio buttarla sull'ironia, almeno ci facciamo quattro risate, mica vorrai prenderlo sul serio ?  ::)  :hystery:  :director:  :smiley_wave:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

Eh, si .... le piaghe di Sassari sono diverse da quelle di Palermo.
Da noi non c'è l'Etna ma la natura si accanisce con gli infortuni.
Stagione da 8 con 4 titolari su 5 infortunati. :47:  :47:  :47:  :47:
Se nella prossima partiremo con 5 su 5 (...e Federico può riuscirci...) sarà una stagione da 9. :47:  :47:  :47:  :47:  :47:
Magari non c'è il traffico come piaga però ci sono le altre squadre che ci superano come budget.
In lista alle nuove entranti c'è Trapani.  :497:  :497:  :497:
Stasera intanto con un ultimo quarto pauroso Pistoia sbanca Bologna con Hawkins disumano (7/8 da 3) e Ogbeide da doppia doppia (17 punti e 15 rimbalzi).
Si accettano scommesse che tra qualche giorno ci sarà il buontempone che si inventerà che anche l'Estra ci supera come budget :497:  :497: 
E vuoi che non ci sia l'uscita del ritardatario da 150 estrazioni su una ruota del Lotto che dirà "Ricordiamoci da dove veniamo!"!!??

Bucarotto

I playoff non ci vogliono, ci discriminano perché siamo sardi  :smiley_devil:

giulia

Tutti in ginocchio contro la sfiga  :hystery:

Gladio

Domanda, risoluzione consensuale con o senza buyout ? con Gentile

Predda Niedda

Vedo il super admin e.limone online, prevedo ban a iosa, tabula rasa  :smiley_cry:

Predda Niedda

Citazione di: Gladio il 01 Apr 2024, 10:46 PMDomanda, risoluzione consensuale con o senza buyout ? con Gentile
Non credo proprio che Sardara l'ha lasciato andare senza un corrispettivo, transare non significa grazie di tutto e buona fortuna

barbarapiras

Ma neanche se lo vedo coi miei occhi, certo che hanno rescisso consensualmente ma mica gratis