Campionato 25/26 e EuropaCup

Aperto da Predda Niedda, 24 Set 2025, 06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghigo

Se Buie non recupera in fretta abbiamo un altro problema, consideriamolo un pò anche l'elemento sfiga, ci rimane Zanelli come play e Beliauskas e Ceron come esterni visto che Pullen sembra proprio avviato sul viale del tramonto, vedo che @BluesDinamo insiste e persiste su Mudiay e allora io ci proverei anche perché Marshall ne ha per un pò e non sappiamo in che condizioni sarà al rientro e così rischiamo troppo, prendere qualcuno a gettone non so se sarebbe la scelta giusta, quanto mai potrebbe chiedere il congolese per mezza stagione, 30/40K netti ? ma uno così adesso ci serve più che mai, non sarà lui ma uno di quel livello tecnico, fisico e talento
Arrivederci amore, ciao

Prilly69

Oggi verrà a vedere la partita
ACHILLE  POLONARA ,e sembrerebbe che per un po' di tempo verrà ad abitare a Sassari .
Mi auguro e spero che riesca a risolvere definitivamente i suoi problemi di saluti .
Sicuramente sentire l' affetto ed il calore della gente non potrà che fargli un enorme piacere .

Per quanto riguarda il lato sportivo ,oggi si presenta una partita molto delicata per la DINAMO .
L' impressione è che si possa presentare ad un certo del match ,una situazione come quella col Saragozza

Commando

Solo bentornato Achille, di vero cuore.

Marcella

Molte assenze compreso Pullen che sembra ripescaggio stile Pasquini, capito Sartori? lacrime di commozione per Polonara, bentornato a casa  :smiley_heartbounce:  :smiley_hearteyes:  :smiley_love_heart:  :smilie_happy_clapping:

BluesDinamo

Rivedere Polonara in buone condizioni di salute, accolto come merita con tanto affetto mette in secondo piano anche questa stupida sconfitta.
Certo è che un Pullen così che è l'ombra di sè stesso e rilascia certe dichiarazioni vorrei non vederlo più con la nostra canotta.
Mi piacerebbe accompagnarlo a Fertilia per assicurarmi che salga sull'aereo e aspettare il decollo assicurandomi che non scenda prima.
Toc toc, Sartori, ci sei ?
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

Rieccoci nel Purgatorio del basket italiano 4 punti sopra l'Inferno della coppia Cantù-Treviso e 4 punti sotto il sesto posto. Qualcuno ha il coraggio di dire che il basket in Italia è in crescita ma io continuo a vedere squadre male assortite, roster corti e gioco noioso. Poi è normale che se hai un paio di giocatori importanti fuori, la sconfitta arriva. Di fronte all'evidenza c'è addirittura chi ha il coraggio di parlare in termini enfatici di miracolo per aver perso di soli 6 punti. Mah ... io mi limito a rimarcare che se "Thomas soffre oltremodo la marcatura di Treier" (cit. Sportando) non si va da nessuna parte. Anche se incontri una squadra del tuo livello con un titolare assente per lutto familiare. Nessun imprevisto comunque è occorso: se Pinotto vuole rivincere la coppetta del nonno in queste condizioni, se i presunti fuoriclasse soffrono la marcatura dei patatoni, se i rinforzi si pescano dalle liste di villa Arzilla, la realtà non poteva che essere questa.

Luca

Credo che ci salveremo nonostante tutto e che l'anno prossimo lotteremo per la salvezza lo stesso, ormai la nostra dimensione è questa e mi sembra che ci siamo abituati, però Sartori con Pullen l'ha fatta grossa, è entrato in modalità Pasquini. Bentornato Achille

Gladio

Dico solo bentornato Achille, ti auguro ogni bene, della partita con Napoli non parlo, ho solo una richiesta se possibile, via Pullen, nemmeno Hatcher e Bell come lui, nemmeno il grande Gazi  >:(  >:(

Marchi

Citazione di: Luca il 21 Gen 2026, 01:33 AMCredo che ci salveremo nonostante tutto e che l'anno prossimo lotteremo per la salvezza lo stesso, ormai la nostra dimensione è questa e mi sembra che ci siamo abituati, però Sartori con Pullen l'ha fatta grossa, è entrato in modalità Pasquini. Bentornato Achille
A meno di un patatrac clamoroso anch'io credo che ci salveremo ma non così

p.s. Achille forever  :smiley_love_heart:  :smiley_love_heart:  :smiley_love_heart:

Predda Niedda

Citazione di: Marchi il 23 Gen 2026, 02:20 AMHa visto dei progressi, lui
https://centotrentuno.com/news/dinamo-mrsic-ho-visto-dei-progressi-dobbiamo-continuare-cosi/
beato lui allora, prendiamo calci in culo dappertutto e lui vede progressi, gli concedo l'alibi degli assenti e dei panda inadeguati ma, coppa a parte, con Napoli la storia si è ripetuta, per piacere basta Pullen che è un ex giocatore ormai  >:(

roberxulix

Trieste aveva più smalto lo scorso anno. Quest'anno l'unica vera nota positiva vista in più è Ramsey, che sembra avere un futuro prossimo in squadre di maggiore levatura.
Dopo un primo tempo - che mi ha dato l'ennesima prova del basso livello in cui è finita la LBA - anche questa Trieste è più che sufficiente per avere ragione della brutta Dinamo del presente.
Con il Pullen di oggi (versione Marconato 15/16) e con gli infortunati che non si vogliono rimpiazzare c'è poco da sognare. Ormai abbiamo il condannato a morte sicuro per sistemare l'impiccio "retrocessioni" e casomai non ci fosse qualcuno più malandato di noi (evento improbabile visto che Pasquini a TV offre garanzie a riguardo e la classifica di un altro paio di desperados) possiamo contare su un jolly potente chiamato "blocco retrocessioni" per favorire l'affaire NBA Europe e il salvataggio degli amici.

Admin

Si comunica ai gentili utenti che per causa di forza maggiore questo sito/forum sospenderà l'attività dal 31 gennaio p.v.
Grazie a tutti per la partecipazione

giulia

Se è uno scherzo è di brutto gusto  >:(

giulia

Citazione di: roberxulix il 25 Gen 2026, 04:15 AMTrieste aveva più smalto lo scorso anno. Quest'anno l'unica vera nota positiva vista in più è Ramsey, che sembra avere un futuro prossimo in squadre di maggiore levatura.
Dopo un primo tempo - che mi ha dato l'ennesima prova del basso livello in cui è finita la LBA - anche questa Trieste è più che sufficiente per avere ragione della brutta Dinamo del presente.
Con il Pullen di oggi (versione Marconato 15/16) e con gli infortunati che non si vogliono rimpiazzare c'è poco da sognare. Ormai abbiamo il condannato a morte sicuro per sistemare l'impiccio "retrocessioni" e casomai non ci fosse qualcuno più malandato di noi (evento improbabile visto che Pasquini a TV offre garanzie a riguardo e la classifica di un altro paio di desperados) possiamo contare su un jolly potente chiamato "blocco retrocessioni" per favorire l'affaire NBA Europe e il salvataggio degli amici.
e figurati se ne avesse avuto di più di smalto che ci avrebbe seppellito  >:(  >:(  >:(  io Pullen non lo sopporto più e non solo lui