Campionato 25/26 e EuropaCup

Aperto da Predda Niedda, 24 Set 2025, 06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

barbarapiras

Buttata via anche questa, voglio proprio sentire cos'ha da dire Bulleri  >:(

barbarapiras

Citazione di: Trabant il 11 Ott 2025, 05:59 PMVi confesso che gli stranieri non mi dispiacciono. Sui panda si poteva e doveva fare meglio.
La sensazione è che i lunghi siano più affidabili dei piccoli.
E si è visto infatti anche oggi anche se Vincini non mi è piaciuto molto

Commando

Male male male anzi malissimo, peggio che contro Varese, ma Bulleri che problemi ha con McGlynn ????????

LibertasLivorno

Io lo ridico, col Bullo un si va lontano, poi c'è da dire che a qualcheduno gli manca la voglia e a maggior ragione ci vuole un coach vero, due partite perse da stupidi

Commando

Anche Thomas non sta brillando, perso palle sanguinosissime che uno con la sua esperienza non dovrebbe mai perdere, lezioso e a momenti irritante, della difesa non ne parliamo proprio e lì ci metto dentro tutti.  >:(  >:(  >:(

barbarapiras

Citazione di: Commando il 12 Ott 2025, 07:57 PMma Bulleri che problemi ha con McGlynn ????????
Me lo chiedo anch'io, ma aggiungo che sul più 15 ci siamo seduti invece di sfruttare l'inerzia e dare il colpo decisivo o quasi, non è tollerabile un atteggiamento del genere, mai e poi mai  >:(

BluesDinamo

Citazione di: giulia il 12 Ott 2025, 06:02 AMp.s. @BluesDinamo e @LibertasLivorno ma Allinei l'hanno lasciato andare così e lui invece che in a1 si ritrova in a2, non gli conveniva restare a Livorno allora ?
Si è fatto infinocchiare, semplice.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Faccio fatica a commentare, al momento mi viene in mente che come detto da altri abbiamo buttato via malamente 4 punti contro due dirette concorrenti per la salvezza e siamo lì in fondo alla classifica, che le prossime due sono proibitive (Milano e Bologna) e anche con Udine poi non sarà facile.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

Doppia falsa partenza, punti che potrebbero mancarci in chiave salvezza, coach in confusione, squadra molle e con limiti evidenti, più il solito infortunato misterioso come da tradizione, se il buongiorno si vede dal mattino, Bullo ha voluto un roster per rotazioni corte ma i cambi non sono all'altezza se si parla di playoff e anche nel quintetto non siamo messi benissimo, rischiamo di trovarci a zero punti in quattro partite, ne prenda atto e ne prendano atto Sartori e Sardara che ha veramente stufato.

StartingFive

Alle 23.05 non ci sono dichiarazioni postpartita del coach e della dirigenza.

barbarapiras

Non mi stupisce, meglio che tacciano e si ripresentino con i fatti che di parole Sardara ne ha fatte tante, troppe, é finito il tempo delle chiacchiere e dei proclami, se non ne ha più voglia se ne vada che di proposte per vendere (ma vuole farlo davvero ?) ne ha ricevute da quando ha cominciato con quella litania

Mirko

Citazione di: StartingFive il 12 Ott 2025, 11:06 PMAlle 23.05 non ci sono dichiarazioni postpartita del coach e della dirigenza.
Sono già chiusi in palestra a lavorare per creare la chimica  >:D

Pindaccio

Citazione di: barbarapiras il 12 Ott 2025, 11:22 PMNon mi stupisce, meglio che tacciano e si ripresentino con i fatti che di parole Sardara ne ha fatte tante, troppe, é finito il tempo delle chiacchiere e dei proclami, se non ne ha più voglia se ne vada che di proposte per vendere (ma vuole farlo davvero ?) ne ha ricevute da quando ha cominciato con quella litania
Ma lui vende, non svende, gli si può dire tutto ma non che sappia fare affari anche se di questo passo non andrà molto lontano e sul trespolo ce ne sono ad aspettare, la femminile poi non la vuole nessuno quindi se non spacchetta nisba e se continua così a galleggiare rischia di affondare ma il brutto è che si trascina la Dinamo

Zorro

Vi dico quello che ho visto e mi direte se ho visto bene o no, prima di tutto un Bulleri spaesato e molle, indeciso, per niente incisivo e poi una squadra incostante e poco concentrata, senza garra, sono tutti responsabili chi più e chi meno o se preferite irresponsabili, gioco di squadra povero con pochissime soluzioni, ancora come con Varese a combattere il loro smallball con un lungo in show lasciando spazi siderali ai loro esterni. Tenuta difensiva penosa per organizzazione e impegno dei singoli anche quando eravamo schierati a zona (che senso ha poi la zonepress se tieni due lunghi in campo, boh), persino Casarin (!) ci ha beffato e tutto detto. Per finire, gli esterni che non si trovano e finiscono per mettersi in proprio o cercare penetrazioni improbabili come ultima soluzione e McGlynn ancora una volta con minutaggio ridotto e Thomas caracollante. Cioè, il capitano che non fa il capitano.

Dinamistade

Ma è del mestiere questo ? (screenshot da Sportando)