Campionato 25/26 e EuropaCup

Aperto da Predda Niedda, 24 Set 2025, 06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Predda Niedda

Qui si latita da troppo tempo, tra poco si riparte e il precampionato secondo me non ha dato buone sensazioni, mi sembra che abbiamo un roster limitato soprattutto nelle rotazioni, una panchina non proprio all'altezza, partiamo in sordina e speriamo bene

BluesDinamo

Sono d'accordo, il roster per me è ok per una salvezza senza problemi ma col doppio impegno è poco per ambire ai PlayOff.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Pindaccio

e diciamolo, un roster che non entusiasma, un precampionato mediocre che non fa presagire niente di buono, a parlare poi sarà il campo e vedremo

giulia

mi sembrate troppo pessimisti, è vero che non abbiamo fatto un bel precampionato ma considerate che è stato rinnovato tutto, abbiamo un roster tutto nuovo che ancora deve fare il rodaggio, io sono moderatamente ottimista  ^-^

barbarapiras

Se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che per noi è ancora notte fonda, un precampionato fosco che non fa presagire niente di buono, perso anche l'ultima con Cantù, ora ditemi voi

Ghigo

Moooooolto sottotono il precampionato, ma proprio molto, almeno però ci hanno risparmiato le pomposità degli anni scorsi, partiamo con Varese che sicuramente è una diretta concorrente per la salvezza, vediamo come siamo messi, chi ha fatto l'abbonamento a lbatv ?
Arrivederci amore, ciao

BluesDinamo

Citazione di: Ghigo il 01 Ott 2025, 08:34 AMchi ha fatto l'abbonamento a lbatv ?
Io.
Occhio al browser però, con Brave non si vede assolutamente niente, mentre con Safari va benissimo senza blocchi stile Dazn, ma aspetto che inizi il campionato prima di dare un giudizio sulla qualità e tenuta dello streaming.

Tapparella

Buona la prima ma per Varese diretta concorrente per la salvezza, noi non male ma neanche bene, difesa da rivedere e anche certe scelte in attacco e anche Bulleri consideri diversamente le rotazioni visto che non è che abbiamo un roster profondo

Marchi

Non ci siamo, non inganni il punteggio, perdere in casa contro Varese non va assolutamente bene, io non ho mai avuto la sensazione che potessimo vincere e non so voi, difesa molto rivedibile e ci serve un tiratore dall'arco, rotazioni cervellotiche, protezione del ferro molto deficitaria  >:(

Mirko

Falsa partenza e pure brutta, Varese sempre in controllo e noi sempre a rincorrere, non va bene per niente così, cerchiamo di svegliarci in difesa soprattutto  >:(

BluesDinamo

Esordio sulla falsariga del pre-campionato, manca talento e convinzione, difesa con gravi amnesie, speriamo di migliorare in fretta e bene.  :BasketBall

barbarapiras

Perché McGlynn così poco in campo contro una squadra praticamente senza centri veri ? questa cosa non l'ho capita come non ho capito il pressing sistematico a tutto campo anche quando era palese che ci bucavano facilmente, ma che sistema è vorrei chiedere a Bulleri ?  >:(  >:(  >:(

StartingFive

non sono d'accordo con chi dice che manca talento, qualcosa c'è anche se non di livello eccelso, il problema è che Bulleri si è messo a rincorrere le scelte di Varese e l'ha fatto anche male invece di puntare sulle qualità dei nostri, ogni volta si è adeguato alle modifiche del coach avversario che ha impostato e letto la partita molto bene e meglio di lui anche quando siamo rientrati dal -15, io non l'ho capito il piano partita di Bulleri e per favore i Sardara non comincino da subito con le proteste  >:(

Gladio

Mi è sembrato di vedere Bulleri in difficoltà e siccome non è di primo pelo la cosa mi fa pensare

Tittia

o gente, ma Bulleri è una scelta al risparmio, ce l'avevamo in casa e ci ha portato alla salvezza l'anno scorso, quindi una chance la meritava con un ritocco minimo del contratto che scade a giugno 2026, piuttosto non ho visto interventi di Oldoini per sensibilizzarlo nei momenti topici della partita, mi aspetto che sia più presente e incisivo già dalla prossima a Cremona e mi aspetto da Bulleri che studi un piano partita adeguato registrando la difesa perché non si possono lasciare praterie per le scorribande avversarie come ieri e concedere così tanti tiri aperti