Mercato Dinamo Estate 2025

Aperto da roberxulix, 30 Mag 2025, 10:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Mi sbaglierò ma ho l'impressione che ci sia una gran voglia di scappare da Sassari.
Per esempio, Cappelletti si diceva che voleva riavvicinarsi alla famiglia, non mi risulta un volo diretto da Perugia a Trapani.
Tambone, Veronesi e Trucchetti altro discorso, non mi strappo i capelli ma anche loro in fuga.
C'è qualcosa che mi sfugge.
Sardara sparito dai radar, non é da lui ma sono sicuro che tornerà presto a decantare le lodi del nuovo roster col quale punta a vincere la seconda EuropeCup.  O:-)
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

Dopo la grande rivoluzione fallita dell'anno scorso  >:( eccoci a ripartire con un roster che non promette niente di buono, una Dinamo grande incognita

giulia

Sembra chiaro il mandato conferito a Sartori, spendere poco anzi pochissimo, dopo anni di sprechi voluttuari di Pasquini al quale è stato concesso di tutto e di più, non poteva che finire così, con Sardara che si defila e il nuovo gm a metterci la faccia al suo posto, tipico di certi personaggi  >:(

roberxulix

Citazione di: BluesDinamo il 29 Lug 2025, 11:03 PMMi sbaglierò ma ho l'impressione che ci sia una gran voglia di scappare da Sassari.
Per esempio, Cappelletti si diceva che voleva riavvicinarsi alla famiglia, non mi risulta un volo diretto da Perugia a Trapani.
Tambone, Veronesi e Trucchetti altro discorso, non mi strappo i capelli ma anche loro in fuga.
C'è qualcosa che mi sfugge.
...
Sai .... abbiamo chiuso il campionato con diversi dubbi e casi di desaparecidos da Missing.
Un tempo eravamo abituati a vedere campioni infortunati che avrebbero venduto l'anima (vedi Scott Bamforth) per poter rientrare in campo alla fine e stavano in panca a tifare i compagni.
Qui invece Halilovic da un giorno all'altro non si vede più .... Renfro scompare e poi riappare e si dilegua; e così Thomas. Viene difficile pensare all'ultima volta che si è visto Udom a SS. Del polacco si può ipotizzare che andandosene non abbia regalato fiori a nessuno. Fa quasi tenerezza Gazi che rimane sino alla fine senza infortunarsi (anche perchè non gioca).
Dei panda sposta-comodini e non sposta-armadi abbiamo capito che Veronesi non deve essere il collante n°1 dello spogliatoio. E Cappelletti non ha chance per spostarsi in Asia Minore.
Quel che a noi comuni mortali sfugge, i desaparecidos degli ultimi mesi conoscono. E bene. E ahinoi ...fuggono

roberxulix

Citazione di: giulia il 31 Lug 2025, 08:34 PMSembra chiaro il mandato conferito a Sartori, spendere poco anzi pochissimo, dopo anni di sprechi voluttuari di Pasquini al quale è stato concesso di tutto e di più, non poteva che finire così, con Sardara che si defila e il nuovo gm a metterci la faccia al suo posto, tipico di certi personaggi  >:(
Sì, lo credo anch'io. In altro sito si sono visti i bilanci della società negli ultimi anni, prossimi agli 8M€.
E' però evidente che si sta spendendo di meno. Quindi non si è poveri, ma i soldi che si impiegano per costruire il roster potrebbero essere di più.
E ciò rende amaro il fatto che c'è una certa logica nella scelta dei vari stranieri del prossimo anno e rafforza la chiara fuga dei panda dello scorso anno e la scelta degli ITA attuali che non può essere soddisfacente.
Purtroppo credo che il grande timore degli ultimi mesi persista (Siamo contenti che Pinotto sia andato via, ma Gianni resta!)

Gladio

Come sempre sarà il campo a parlare ma non mi pare che questo roster ancora da completare possa ambire a niente più che una dignitosa salvezza che non ci vede tra i favoriti.  >:(

giulia

Si parte https://www.unionesarda.it/sport/dinamo-al-completo-domani-inizia-il-ritiro-a-nuoro-f44mengs
Secondo voi il miglior acquisto chi è ? a me Beliauskas non dispiace