Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghigo

Arrivederci amore, ciao

VivaTittia

i migliori auguri per il prosieguo della sua carriere, addio :drinking25:

Pindaccio

a mai più rivederci, già me l'immagino come sta gongolando Meo  :smiley_clap:

BluesDinamo

Attendo il sostituto, Sardara è capace di sorprendere. O:-)
Comunque, addio #Pasquini, era l'ora, lasci molti orfanelli a quanto pare, hai visto un bel mondo a #Sassari.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

sempredinamo

alla fine Sardara si è arreso ? è un caso di scuola, quattordici anni alla Dinamo, se non è un record poco ci manca ma attenzione che al peggio non c'è mai fine, vedremo chi sarà il sostituto, suggerirei Esposito ma è solo un sogno bagnato il mio

StartingFive

Esposito te lo sogni.dubito fortemente che tornerebbe dopo il trattamento ricevuto e se qualcuno si illude su Meo lasci perdere, vediamo cosa tirerà fuori dal cilindro il mago, ma liberarsi di quella zavorra è un bel passo avanti, #PasquiniOut finalmente  anche se le "magie" le hanno fatte insieme

roberxulix

Ultimi minuti di campionato con appeal pari a zero.
Se Treviso avrà ragione di una improbabile Brescia svogliata saremo undicesimi, altrimenti decimi.
Ieri sera anche con una Trieste priva di Valentine ne siamo usciti sconfitti, ma viste le premesse poco importa.
L'unica cosa piacevole vista è stata la sagacia di come Christon abbia proposto 3 lunghi senza mai far apparire mai lenta o poco incisiva la sua squadra.
Cose che abbiamo visto nella nostra terra, solo con la Dinamo targata Esposito-Poz e l'anno successivo prima dello stop Covid.
E poi scomparse.

roberxulix

Si apre una nuova pagina del futuro della Dinamo.
Senza il Commando (no comment: sono fatti loro).
Senza Bulleri (poco importa, tanti auguri! Anch'io al suo posto con tanta incertezza avrei cambiato aria).
Senza Pasquini (era ora!).
L'incertezza però non tarderà a dissolversi.
Credo che le possibili soluzioni siano 3 e sono tutte plausibili viste le premesse.
O sarà vera rivoluzione (direi ... era ora! Ma credo che sia evento improbabile).
O sarà cessione societaria (o affini_ credo altrettanto improbabile).
O sarà sempre più Dinamo Sardara & sempre meno Dinamo SS (temo sia la più probabile).
Spero VIVAMENTE che i fatti mi smentiscano!

Rennet

Io non l'ho vista, ho preferito il dentice al forno e mi sembra di poter dire che ho fatto bene.
Pasquini out, ottima notizia; Bulleri vediamo, ma nel caso dovesse andare via, non mi strapperei neanche un pelo.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Commando

Citazione di: roberxulix il 11 Mag 2025, 10:29 AMSi apre una nuova pagina del futuro della Dinamo.
Senza il Commando (no comment: sono fatti loro).
Senza Bulleri (poco importa, tanti auguri! Anch'io al suo posto con tanta incertezza avrei cambiato aria).
Senza Pasquini (era ora!).
L'incertezza però non tarderà a dissolversi.
Credo che le possibili soluzioni siano 3 e sono tutte plausibili viste le premesse.
O sarà vera rivoluzione (direi ... era ora! Ma credo che sia evento improbabile).
O sarà cessione societaria (o affini_ credo altrettanto improbabile).
O sarà sempre più Dinamo Sardara & sempre meno Dinamo SS (temo sia la più probabile).
Spero VIVAMENTE che i fatti mi smentiscano!
Il Commando è morto subito dopo lo scudetto, non lo rimpiangerà nessuno, io l'ho mollato da tempo e molti altri l'hanno fatto, sempre più schifati, gente che il Commando l'aveva creato e fatto crescere per pura passione, ma era già corrotto ai tempi di Meo, una manica di indegni prezzolati

giulia

chissenefrega del commando, l'importante è avere una squadra che non trasmette depressione e rabbia, leggo di Llompart al posto di Pasquini, non vedo volontà di rifondare  >:(

Prilly69

L' unica volontà ad ora che si percepisce e capisce e che Sardara vuole vendere , e questo lo sanno anche i muri .

Da qui si riparte con la volontà di proseguire ,senza avere una visione sul futuro .
Una volta si parlava di
DINAMO 2018
DINAMO 2020
Ecc........
Adesso si vive alla giornata , e speculando su degli arrivi in semifinale casuali , e non sicuramente come obbiettivo eventualmente prefissato inizialmente.

Detto ciò si riparte da R.Thomas giocatore che mi è sempre piaciuto e che spero (ma non illudo) possa essere il primo pezzo di un puzzle ben assemblato .

Di giocatori in giro ce ne sono a bizzeffe , e mi piacerebbe che Bulleri sparigliasse le carte riprendendo un impostazione simil Esposito / Poz

Dinamistade

Ma siamo sicuri che non sia stato lui a mollare tutto e non Sardara a lasciarlo andare ? in tal caso lo scenario che si apre sarebbe molto diverso

Bucarotto

cioè tipo che Pasquini ha fiutato l'aria e si è sistemato in anticipo ed è lui che ha mollato Sardara e non il contrario, non è da escludere se è vero che si è già accasato a Treviso, per me si erano già messi d'accordo, divorzio consensuale

Predda Niedda

tutto può essere, l'importante è che si è levato dalle palle finalmente, poi vediamo se anche Sardara lo imita  >:(  >:(