Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Commando

Citazione di: Pindaccio il 25 Apr 2025, 10:13 PMMolte incognite per l'anno prossimo, solo due certezze, i soliti due, oggi ho visto il tg di Videolina in sardo che parlava di Dinamo in Eurocup due (??????) l'anno prossimo, mi sa che la cronista non sapeva di cosa stava parlando e meno di lei chi ha scritto la velina che ha letto  :headbang:  :hystery:  :wtf:  :woohoo:
Eurocup 2  :hystery: sicuramente si riferiva alla coppetta ma anche così credo che dopo la figuraccia fatta dovremo pietire una wildcard per la fase preliminare, a meno che tutto d'un colpo Nba non prenda il controllo di Eca e istituisca una Eurocup due che comunque quella resterebbe, ma non succederà e quindi opteremo per elemosinare ammmmmore

BluesDinamo

L'ho sentita anch'io, non so chi ha scritto la velina, EuroCup 2 fa veramente ridere.
Io starei fermo per un anno, risparmieremmo un pò di soldi e potremmo impegnarli per costruire un roster ex novo con oculatezza e attenzione secondo le indicazioni del Coach (Bulleri ? boh).
Meno presunzione e più lavoro di scouting, più umiltà e meno prosopopea.
Si può fare. Volendo.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

Gara finita dopo la metà del terzo quarto con una Trento visibilmente svogliata che ha prodotto lo sforzo minimo per vincere contro SS ancora priva dell'unico lungo in grazia di Dio. Più del 95-77, vale il 110-72 in termini di valutazione. E più di tutti vale il 50-24 nei rimbalzi, nonostante entrambe le squadre abbiano prodotto scarse percentuali da 3. Nei 23 minuti che non hanno visto Vincini in campo, abbiamo praticato giocato senza lunghi e questo è segno che Bulleri ha capito il grande sogno bagnato di Gianni e Pinotto: giocare con 5 piccoli (Bendzius non conta perché quando si avvicina all'area soffre di orticaria!). La cosa più positiva è la quota per chi ha scommesso la vittoria trentina in doppia cifra, la più negativa invece è la doppia cifra raggiunta da Gazi in pieno garbage time: non è che Gianni e Pinotto dopo Weber confermino anche il turco-cipriota famoso per il suo contributo ai rimbalzi previsto dallo Zalone ferrarese?

Predda Niedda

Faccio fatica anche a guardarla questa Dinamo, mi fa venire rabbia e tanto magone

Prilly69

Non ho visto la partita , però mi faccio qualche domanda .

Ma Thomas , che cosa ha ? Da quando ci siamo salvati è stato messo in naftalina .

Halilovic ?

Renfro ,il gioiellino di Citrini?

Gladio

ma siamo sicuri poi che la Fiba ci fa rientrare ? a quel punto non è meglio pagare e tornare in EuroCup quella vera visto che abbiamo tanti soldi ?

BluesDinamo

E figurati se lo fa Eca, lì si che dwvi metterci tanti soldi veri, ma tanti eh.
Via, siamo seri, ormai nè gli uni nè gli altri ci vogliono più vedere, lasciamo perdere proprio.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Trabant

Ormai la stagione è andata. Non si conoscono gli infortuni o i forfait vari.
Poco importa. A Trento stuprati come nel periodo pre-Thomas ai rimbalzi.
Entusiasmo sotto i tacchi se si pensa che non c'è il minimo indizio per un cambio di rotta.
Fiducia incondizionata al ferrarese e spazio ai soliti mantra.
Preferisco non vedere la Dinamo in Europa se tutto si deve ridurre a tante gare inutili al primo turno per essere poi sconfitti da squadre di medio spessore dipinte come corazzate.
Un vero peccato che tanto entusiasmo creato in passato sparisca in questo modo triste.
E c'è pure chi brinda ad una salvezza e chi pensa che la Dinamo non abbia risorse. Che tristezza!

Gladio

Annata molto traballante, rivoluzione fallita e non si dica che esserci salvati è un gran risultato, era il minimo minimo sindacale e abbiamo rischiato parecchio, queste ultime partite non servono a niente neanche in prospettiva futura

Prilly69

@Gladio

Queste ultime partite servono per fare solo FUFFA , ossia farsi e mostrarsi più grandi di quello che siamo .

Oramai è come un disco rotto , queste partite verranno usate per un ulteriore e improbabile ripartenza ,che sinceramente oltre a non vedersi , non si intuisce neanche .

Il solo fatto che il GM rimanga al suo posto fa capire dove ti porta la grande rivoluzione che ci sarebbe dovuta  ESSERE , già da quest' anno , a detta sua .

Iniziarla con il trio
Vavà      = SOKOLOWSKI
Garrincha = BENDZIUS
Pelé      = HALILOVIC

Era già tutto un programma ,soprattutto per chi conosceva i giocatori e le loro caratteristiche.

Vedremo ......
Intanto si parla di un rinnovo di
" Thomas " .
Da usare come specchietto per le allodole , soprattutto se poi il resto del Roster non sarà all' altezza