Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

Penso che in Primis ci sia la mancanza totale di un obbiettivo da raggiungere .
È una lettura che fece il buon ROBERXULIX tempo fa , era il paragone con il SIVIGLIA CALCIO .

SIVIGLIA che non è sicuramente una potenza del calcio Spagnolo, ma che negli ultimi anni ha vinto 3 / 4 Coppe UEFA . Mentre in campionato si piazzano sempre in maniera dignitosa ,creanddosi una buona nomea a livello Internazionale e non .

Meo , Esposito e poi il Poz sono quelli che hanno avuto ,fatto o creato le squadre migliori ,quelle che ci hanno fatto vincere ,ma soprattutto
DIVERTIRE.

Ecco, proprio il divertimento di vedere la squadra anche nelle SCONFITTE  ,  la voglia di far bene , di giocarsela con tutti ,e di avere quella fame e quell' UMILTÀ che sin dai tempi della Legadue aveva  e che contrastinguevano il MONDO  Dinamo , ecco quello è  oramai sparito, finito ,dimenticato .


Prilly69

Oramai siamo nelle mani del MOBILIFICIO AIZZONE creato ad Hoc da Sardara insieme al suo FIDATISSIMO SCUDIERO FERRARESE, con la new entry dell' A.D , uno che molto probabilmente legge ogni giorno
F.MOCCIA , con Tre metri sopra il cielo , e viaggiando sempre in bermuda .
Gente che oramai dimostra tutta la loro incompetenza ,  presunzione , arroganza,con quella leggerissima e perenne sensazione di voler prendere per il culo i tifosi e la gente .




Prilly69

PASQUINI  VATTTENE ( Si con 3 T )😁

SARDARA VENDI

roberxulix

Arriva con Varese un altro lunch match, in cui si può mirare alla vittoria.
Lo scorso anno ci fu la crociata contro i non professionisti, che porto alla rivoluzione estiva su cui è meglio lasciar perdere sull'accezione di rivoluzione e sul professionismo espresso per gestirla.
Tyus - un tempo 5 di tutto rispetto - pare non arrendersi all'evidenza di essere un ex giocatore.
Buon per noi. Vedremo se Sykes (pezzo pregiato tra gli esterni ingaggiato per far dimenticare Mannion) sarà della partita. In caso non ce la facesse, credo che dopo le gare contro Trieste afflitta da defezioni, Treviso senza Olicevicius, avrebbe senso riparlare dopo 8 anni del ritorno della "peste pasquina", termine coniato da un buontempone su Sportando con cui si ironizzò contro le defezioni avversarie  :smiley_humping:  :smilie_confused_dontknow: che affliggevano le squadre che affrontavano la Dinamo di Savanovic allenata dal ferrarese

roberxulix

https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-keifer-sykes-resta-ai-box/

Ormai è assodato. Si va verso il ritorno della peste pasquina.  :47:  :47:
Scherzi a parte, dispiace sempre vedere un giocatore buono fermo ai box.
Svilisce sempre una possibile vittoria.
Però siamo in tempi di vacche magre: servono punti in classifica e son sempre ben accetti!

BluesDinamo

Io solo una cosa voglio dire: questi "lunch" match hanno veramente rotto le scatole, in tutti gli sport.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

In equilibri ma per niente bene, come sempre le triple sono un sogno per noi

Rennet

Ultimi minuti del terzo quarto pornografici, da una parte e dall'altra. Da vietare ai minori
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Partita persa nel peggiore dei modi. Si affrontava la difesa più squinternata della LBA (100 punti a passivo la media per gara) e dopo aver segnato una trentina di punti nel 1° Q si è riusciti a fare di meno, sommando quelli del 2° e del 3° Q! Non serve un'analisi tecnica perché il livello tecnico visto in campo dalle 2 squadre è stato penoso. Sensibilmente sotto il loro standard gli italiani Cappelletti, Tambone e Veronesi, mai convincenti gli stranieri. Neanche Fobbs che pur raccogliendo 26 punti ha collezionato una marea di negatività varie che ne penalizzano la valutazione finale. Al max salverei il solo Bibbins. Totalmente dannoso l'arrivo dalla Turchia, che in 11 minuti in campo ha fatto tutti i danni possibili.

roberxulix

Non da meno negativo il Coach che non ha saputo proporre uno schema difensivo credibile. Altro che possibile qualificazione alle F8! Prepariamoci ad una lotta salvezza estesa a 4-5 squadre che in altre annate si sarebbero regalate l'ultimo posto in classifica. In quanto al paragone con l'anno scorso, dico solo che se il roster Dinamo 23/24 è stata accusato dalla società di scarsa professionalità proprio contro Varese, il roster attuale pagato a peso d'oro, assemblato con gran fretta e ritoccato con l'aggiunta del più inopportuno giocatore, può fare solo ribrezzo anche ad un semplice cultore di basket. Va bene solo per chi ha prosciutto sugli occhi, per chi riesce ad avere stima per un canguro mono-neurale strappato al volley e per chi ha l'impudenza di credere che oggi abbia assistito ad una partita di basket avvincente.

BluesDinamo

Che dire: niente.
Se Dio vuole ci salveremo, "confusione tra le vene, vivere o quasi in un mondo che non ti appartiene e con la tua valigia in mano e il tuo passato, che è passato" (cit.)
#PasquiniVattene
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

Ho visto solo il secondo tempo ,che dire .

1) VARESE è una squadra alquanto scarsina , e questo fa o dovrebbe fare capire quanto siamo OSCENI E SCARSI noi .

2)Prime scelte prese entro il 15 giugno + viaggio vacanza gratis a spese della Dinamo con la famiglia a LAS VEGAS a Luglio col Roster fatto e finito

3) Roster che un qualsiasi appassionato di Basket  sin dall' inizio, non vedeva di buon occhio e soprattutto vedeva e notava con moltissimi problemi nell' assemblamento.

4) ARROGANZA , PRESUNZIONE, PRESE PER IL CULO , INCOMPETENZA , UNA PLETORA DI LECCHINI
Oramai si è perso lo spirito DINAMO da troppi anni ,purtroppo, e questo mi fa molto male .
Mi dispiace ma oramai questa è una società che va completamente rifondata .

Prilly69

PASQUINI  VATTTENE / SPARISCI

SARDARA  SALUTA E VENDI
TI RINGRAZIAMO MA HAI FATTO IL TUO TEMPO


Prilly69

Oramai non c' è molto da commentare ,e solo e soltanto una lunga agonia , che col basket ha poco a che vedere .

Rennet

#614
Se Varese fosse stata una squadra con almeno un QI di un criceto, avrebbe vinto di 20 punti. Questi ne hanno combinato davvero di tutti i colori, ma noi siamo talmente scarsi che gli abbiamo consegnato la prima vittoria fuori casa, con il minimo dei punti presi in questo campionato.
La partita, dal punto di vista tecnico, è stata oscena. Noi siamo sempre gli stessi, fortunatamente abbiamo vinto qualche partita anche in maniera fortunosa e al momento siamo fuori dalla lotta per la salvezza. Ma non starei comunque tanto tranquillo.
Siamo rimasti a galla nel finale grazie alle caxxate di Varese e alle iniziative personali di Trottolino e Fobs. Per il resto, un pianto. Sul Menhir e AirRenfro, nulla si può dire che non sia stato già detto.
Gazi si è mostrato acquisto azzeccatissimo,  ha mostrato pienamente tutte le caratteristiche indicate nel comunicato della Dinamo all'atto della sua firma. Riporto sotto, così, tanto per non dimenticare con chi abbiamo a che fare:

"È una guardia aggressiva difensivamente, fisica che va a rimbalzo e che ha tiro da 3 punti. Giocatore in grado di attaccare il ferro e di creare dal palleggio." Aggiungo io, che è stato anche indicato come abile giocatore di P&R, anche in questo caso, ne ha dato oggi pieno esempio.
Ma oggi poverino aveva la febbre, dalla prossima partita sarà tutt'altra musica. :D

A proposito, #PasquiniVattene
A proposito 2, che fine ha fatto Sardara? Non lo vedo in panchina da almeno due partite.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)