Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rennet

Bella disamina di @roberxulix.
Io mi limito ad aggiungere che, se lo spettacolo rimane questo, vedrò le partite della Dinamo solo e unicamente se non avrò nient'altro di meglio da fare.
Mi sono stufato di vedere bravi ragazzi che con il basket non hanno nulla a che vedere e che offrono spettacoli indegni.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Trabant

Citazione di: roberxulix il 29 Set 2024, 08:02 AMCredo però che se si perde in casa contro Scafati nonostante la preparazione anticipata e tutti i colpi di mercato messi a segno al primo tentativo, ci attende una stagione di vacche magre.

Dici bene. Stagione di vacche magre. Spalti con ampi spazi vuoti al PalaS come previsto da molti nel forum.
E non mi sento di condannare chi preferisce fare altro piuttosto che vedere la Dinamo: era una bella realtà che ha perso il suo fascino sotto i proclami delle false rivoluzioni

Trabant

Citazione di: roberxulix il 29 Set 2024, 08:05 AMA breve salterà fuori un soprannome con la stessa logica zotica fatta per l'imbianchino Whittaker prima che sia additato dalla massa come l'untore della rivoluzione inespressa.
Lo credo anch'io. E se non sbaglio anche @Prilly69 avanzava dubbi sull'impiego di Bibbins senza adeguato supporto nel roster.

Trabant

Citazione di: roberxulix il 29 Set 2024, 08:08 AMPiuttosto ... vedo che nei gironi di Fiba EC manca il Morabanc Andorra: ecco chi VERAMENTE ha optato e chi no!

Ma perchè ? C'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che la chance per la BCL si sia avuta sottoscrivendo l'impegno di fare la quarta coppa (che a ragione non è cosa per noi) ?

barbarapiras

Se il buongiorno si vede dal mattino la sensazione è che la giornata non sarà facile, va bene che è appena la prima di un lungo campionato ma sembra che per fare la rivoluzione hanno messo la marcia indietro, forse sono eccessivamente critica nel giudizio ma non c'è niente che mi è piaciuto ma veramente niente

Zorro

è stata una brutta falsa partenza, io un pò la temevo, bisogna risollevarsi subito e farlo bene, in modo convincente, non ho capito però perché non abbiamo confermato Gombauld che con Bibbins secondo me ci sarebbe stato benissimo, cos'è che ci ha fatto preferire Hal e Renfro ?

Marchi

Non buona la prima, gli vogliamo concedere un pò di affaticamento per l'impegno di coppa, il viaggio eccetera ? vediamo un pò dai

barbarapiras

se il problema fosse quello, ma non credo, però visto che come spiegazione può starci ok, l'accendo

giulia

può essere ma non può essere l'unico motivo, poi ricordiamoci che faremo la coppa e che viaggeremo parecchio, quindi va bene come spiegazione per ieri ma non diventi un alibi anche perché comunque siamo arrivati alla prima già con la preparazione fatta

barbarapiras

Citazione di: Bucarotto il 29 Set 2024, 12:04 AMVorrei dire tante cose ma sono troppe e non voglio occupare troppo spazio, mi limito a ribadire Pasquini vattene, ma vattene davvero, sei una rovina  >:(
@Prilly69  :hystery:

Gladio

Mi avete quasi convinto ma come @Rennet non ho visto niente di interessante nel gioco, monotono, irregimentato, per niente coinvolgente, Markovic tic toc ? scherzo

Prilly69

Citazione di: roberxulix il 29 Set 2024, 08:05 AMI timori (purtroppo già detti) si sono presentati. Avere Bibbins e non vederlo mai in transizione perché gli altri compagni parlano un'altra lingua è come avere una GT da impiegare in una strada sconnessa. E' costretto ad impostare sempre l'azione a difesa schierata, paga doppio dazio in difesa contro esterni fisicati, salta l'uomo in entrata ma il recupero del difensore su un very very undersize è troppo agevole. Non è il play adatto per questa squadra o meglio non si è costruito il roster dal primo tassello. Ma su questo sappiamo benissimo di chi è la colpa, così come sappiamo benissimo su chi ricadrà. A breve salterà fuori un soprannome con la stessa logica zotica fatta per l'imbianchino Whittaker prima che sia additato dalla massa come l'untore della rivoluzione inespressa.
Non avendo visto la partita non la posso commentare , ho lasciato l' abbonamento ad un mio amico e mi sono fatto la gita fuori porta 😁

Su Bibbins conoscendolo e avendolo visto varie volte , quando ho visto come stavano costruendo la squadra ,la prima cosa che ho pensato è ma lo conoscono ?
Così facendo diventerà inutile .
E ad oggi è cosi

Prilly69

Ma vedo e leggo che anche da altre parti la vedono nello stesso modo .
Si guarda l' altezza , ma non si controllano quali siano le sue caratteristiche e quali siano il suo modo di giocare .
Bene una volta visto e conosciuto il giocatore , qualcuno mi spieghi cosa c'entra con questa squadra e con il suo gioco ?
Niente

Prilly69

In Francia dove giocava gli anni scorsi , le squadre son composte in maniera diversa rispetto all' Italia.
Quasi tutte le squadre giocano in velocità ,transizioni con giocatori agili ,veloci,atletici e forti fisicamente .
Mentre noi gli affiancano una squadra composta prevalentemente da giocatori con velocità diverse e decisamente molto più lenti di lui .

RENFRO?
Ecoo lui si che risulta VERAMENTE INUTILE .

GOUMBAULD era decisamente meglio e lo preferivo alla grande .

Bene ci aspetta a breve lo spauracchio Portoghese dello SPORTING LISBONA
Partita che si giocherà all' ACQUEDOTTO 😁😁😁

Prilly69

Citazione di: barbarapiras il 29 Set 2024, 08:18 PM
Citazione di: Bucarotto il 29 Set 2024, 12:04 AMVorrei dire tante cose ma sono troppe e non voglio occupare troppo spazio, mi limito a ribadire Pasquini vattene, ma vattene davvero, sei una rovina  >:(
@Prilly69  :hystery:
Cara mia, ti  prometto che non parlerò più del nostro integerrimo GM  ( FORSE 😁😁😁😂😂😂)

Ma gliela possiamo cantare una canzone ?😁😁😁