Roster 2024-25

Aperto da Rennet, 18 Mag 2024, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Admin

@Prilly69 gentilmente NO OffTopic

Badore

signorina maestra @Prilly69 fa sempre off toic uffa  :hystery:
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Admin

Ironia apprezzabile, ma tenete conto che il forum é nuovo, le regole sono chiare, il nostro impegno è presente ma necessita della collaborazione di ogni singolo utente, non ci piace intervenire se non in casi estremi, ogni discussione ha un suo preciso scopo e focus e a noi tocca l'ingrato compito di regolare e moderare, per questo chiediamo collaborazione.

Badore

Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Trabant

Citazione di: Gladio il 21 Mag 2024, 12:09 AMAttualmente cosa abbiamo in mano a parte Cappelletti, Bendzius e forse Vincini ?
Mettici oltre alle voci sul presunto triennale a Vincini, quelle di basket marche su Veronesi e ce n'è d'avanzo.
Si dice che si vuole iniziare il roster con gli italiani, ma ci sono 13 squadre in LBA che non stanno giocando (14 da stasera) e così la maggior parte delle squadre in A2. Che si aspetta?
Si dice che in questo periodo gli ingaggi sono più cari rispetto a luglio/agosto forse perchè ultimamente fa comodo a qualcuno dire così. Come mai allora a nessuno viene da rinfacciare il fatto che per anni SS era la prima a completare il roster? Per mostrarsi virtuosi oggi, non si curano dell'operato di ieri.
La sensazione è che in questa società si parla tanto di programmazione ma in fondo si vive sempre alla giornata. 

roberxulix

Citazione di: Trabant il 21 Mag 2024, 04:42 AMMettici oltre alle voci sul presunto triennale a Vincini, quelle di basket marche su Veronesi e ce n'è d'avanzo.
Si dice che si vuole iniziare il roster con gli italiani, ma ci sono 13 squadre in LBA che non stanno giocando (14 da stasera) e così la maggior parte delle squadre in A2. Che si aspetta?
Si dice che in questo periodo gli ingaggi sono più cari rispetto a luglio/agosto forse perchè ultimamente fa comodo a qualcuno dire così. Come mai allora a nessuno viene da rinfacciare il fatto che per anni SS era la prima a completare il roster? Per mostrarsi virtuosi oggi, non si curano dell'operato di ieri.
La sensazione è che in questa società si parla tanto di programmazione ma in fondo si vive sempre alla giornata. 

Forse la questione costo-ingaggi varia da un mese all'altro per USA e stranieri, ma non di certo per gli italiani.
Soprattutto per i tanti fuori dai PO e desiderosi di riscatto.
A parte questa puntualizzazione, il resto lo condivido

Prilly69

Citazione di: Badore il 21 Mag 2024, 01:22 AMsignorina maestra @Prilly69 fa sempre off toic uffa  :hystery:

SPIONE 🤣🤣🤣🤣

Prilly69

LA DINAMO " parrebbe " in trattativa con SOKOLOWSKI questa stagione a Napoli .
Che dire tra un eventuale BENDZIUS in ala grande e lui in ala piccola , non sono personalmente ne convinto e neanche entusiasta della cosa , per ora .
Mi sarei spostato su un profilo come
MARCUS WHEATERS quest' anno al MORNAR BAR .

Trabant

https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sassari-sokolowski-primo-nome-per-il-reparto-stranieri/
Qua dicono che con Bendzius si completano come ali, ma io vedo solo dimensioni perimetrali.
Ci manca solo che i primi acquisti siano Vincini, Veronesi, Sokolowski e Tambone, e vivremo una stagione anche peggiore di questa!
Ma non avevano detto che i primi acquisti fossero italiani?
Si conferma invece l'andazzo dell'usato sicuro. E non solo!
Alla faccia della rivoluzione  :497:

Patagaiu

Citazione di: Trabant il 22 Mag 2024, 08:20 PMAlla faccia della rivoluzione  :497:
Stanno risparmiando per prendere il francese da 350k di @Prilly69  :smiley_blablabla:

BluesDinamo

Non mi fa impazzire, ma almeno la pronuncia è più facile.  :headbang:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

Citazione di: Trabant il 22 Mag 2024, 08:20 PMhttps://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sassari-sokolowski-primo-nome-per-il-reparto-stranieri/
Qua dicono che con Bendzius si completano come ali, ma io vedo solo dimensioni perimetrali.
Ci manca solo che i primi acquisti siano Vincini, Veronesi, Sokolowski e Tambone, e vivremo una stagione anche peggiore di questa!
Ma non avevano detto che i primi acquisti fossero italiani?
Si conferma invece l'andazzo dell'usato sicuro. E non solo!
Alla faccia della rivoluzione  :497:

Tra l'altro si legge che gli sia stata fatta un offerta importante . Mi chiedo quale o quanto possa essere importante l' offerta che la DINAMO gli ha fatto .
Certo che
"" se viene fatta un offerta importante a lui "" a SOKOLOWSKI , sembrerebbe che sia lui una delle punte di diamante della squadra .
C' è da dire che questo è anche il periodo delle voci di mercato .

Una cosa è certa non mi convince il duo BENJI - SOKO .
Chi aiuta il centro  a rimbalzo ?
Chi aiuta nel chiudere gli spazi ,sui cambi difensivi del centro ?
Ma non si parlava di squadra fisica ?

Prilly69

Citazione di: Patagaiu il 22 Mag 2024, 08:34 PM
Citazione di: Trabant il 22 Mag 2024, 08:20 PMAlla faccia della rivoluzione  :497:
Stanno risparmiando per prendere il francese da 350k di @Prilly69  :smiley_blablabla:

Quale ? 😁
Con quella cifra ne prendi due buoni buoni .

ROBERXULIX ,ho letto del biennale di VENEZIA per WHEATLE .
Buon per loro

Angus

Masaniello a questi gli fa una puliga.