Cuccioli beagle

Aperto da Mirko, 03 Ago 2024, 11:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko

Ciao gente, un mio amico ha due cuccioli di Beagle, non li vende, li regala solo a amanti della razza, hanno pedigree, vaccinazioni, lastre, un maschio e una femmina, se vi interessa fatemi sapere, sono bellissimi, chi conosce i Beagle sa di cosa parlo, non c'è nessuna spesa, l'importante é che li prenda qualcuno che non li abbandona, quindi solo per chi ama gli animali e soprattutto la vivacità, se non va bene gli Admin possono cancellare

BluesDinamo

Potrebbe interessarmi la femmina, il maschio no perché troppo testardo soprattutto se nato e allevato in un ambiente di cacciatori.
La mia Maya ha ormai 14anni e la vecchiaia si fa sentire, non so quanto potrà reggere ancora :-( , dove si trovano questi cuccioli ? Puoi mandarmi delle foto e video sul numero che ti ho inviato in PM ?
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Mirko

ciao Blues, non ti facevo amante dei cani, guarda sono qui in campagna a fine spuntino, sono due cuccioli bellissimi, però guarda che anche il maschio è più docile di quello che pensi, la femmina ormai è già andata, l'ha presa una coppia di Ploaghe, ti mando un paio di video ma non ti trovo su whatsapp, il numero è giusto ? se sei in zona fammi sapere

BluesDinamo

Veramente da tempo sto puntando un CLC ma per varie ragioni ho dovuto rinunciare, come detto il Beagle mi interessa ma ho seri dubbi se maschio, testardo come un muflone.
Già Maya mi ha mangiato mobili, scarpe, divano a suo tempo, poi ho tenuto un cucciolo maschio a un amico per due settimane e non c'era modo di tenerlo, bellissimo e divertente ma un gran rompicoglioni anche dispettoso.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Mirko

:hystery: infatti il maschietto non lo vuole nessuno  :hystery:  ma il clc è molto impegnativo, lo sai ?