Livorno a due

Aperto da LibertasLivorno, 08 Ott 2025, 10:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LibertasLivorno

Bimbi, su Prime tv c'è un documentario sul basket livornese, se vi garba guardatelo che è di molto bello  :BasketBall  :BasketBall  :BasketBall, ci sono anch'io  :D

BluesDinamo

Ho visto oggi la prima parte ma non ti ho riconosciuto, qualche idea però ce l'ho  :smiley_blink:
Bello davvero, tanta roba, quanti ricordi e anche un pò di nostalgia nel rivedere i miei beniamini amaranto e i "nemici" di un tempo.  :BasketBall
Sempre forza Libertas !
(stasera guardo gli altri episodi)
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

LibertasLivorno

Bello deh il sardo libertassino  :drinking25: ma devi vederla tutta la serie, mi ci trovi in tutte le puntate ma un importa sapere chi sono però se ci tieni e dato che sei vecchietto come me sicuro sai come trovarmi, sempre forza Libertas e forza Sassari  :smilie_happy_clapping:  :sport_25:  :smilie_happy_thumbup:

BluesDinamo

Citazione di: LibertasLivorno il 09 Ott 2025, 08:30 PMBello deh il sardo libertassino  :drinking25: ma devi vederla tutta la serie, mi ci trovi in tutte le puntate ma un importa sapere chi sono però se ci tieni e dato che sei vecchietto come me sicuro sai come trovarmi, sempre forza Libertas e forza Sassari  :smilie_happy_clapping:  :sport_25:  :smilie_happy_thumbup:
Anche nei gollettoni ?  :smiley_lolonground:  :smiley_rolling:

PielleLivorno

a gollettoni vi ci piglio io a tutt'e due  >:D  malidetti :hystery:

LibertasLivorno

a me me lo puppi  :hystery:  :hystery:  :hystery: +39 e zitto !

BluesDinamo

Citazione di: PielleLivorno il 09 Ott 2025, 11:27 PMa gollettoni vi ci piglio io a tutt'e due  >:D  malidetti :hystery:
:hystery:  :hystery:  :hystery:

giulia

Non credevo che fosse così ma a Livorno sembrate tutti matti, bellissimo il docufilm che trasmette emozioni, rivalità pazzesca che non immaginavo  a quei livelli, ne avevo sentito parlare ma non credevo che fosse così :BasketBall

barbarapiras

Ho iniziato a guardarlo, proprio bello, naturalmente mi unisco al coro forza Libertas e non me ne voglia @PielleLivorno  ^-^

LibertasLivorno

Citazione di: giulia il 12 Ott 2025, 06:05 AMNon credevo che fosse così ma a Livorno sembrate tutti matti, bellissimo il docufilm che trasmette emozioni, rivalità pazzesca che non immaginavo  a quei livelli, ne avevo sentito parlare ma non credevo che fosse così :BasketBall
Si deh, siamo quella gentaccia lì  ;D

BluesDinamo

Un appunto però lo devo fare, manca Franco Massei e non capisco perché !  >:(

Mirko

Impressionante  :smiley_duh:

PielleLivorno

Citazione di: giulia il 12 Ott 2025, 06:05 AMNon credevo che fosse così ma a Livorno sembrate tutti matti, bellissimo il docufilm che trasmette emozioni, rivalità pazzesca che non immaginavo  a quei livelli, ne avevo sentito parlare ma non credevo che fosse così :BasketBall
Siamo livornesi, siamo matti, pazzi, folli e nel basket anche fanatici ma ci si odia e ci si ama anche tra nemici perché il nemico ci s'ha spesso in casa che sia moglie, marito, fidanzato, fidanzata, figlio, figlia e non ti dico tra gli amici, ci si piglia per il culo di brutto ma in fondo in fondo c'è rispetto, sennò sai quante separazioni e divorzi ci sarebbero  :hystery:  :headbang:
Ci s'ha tanti anzi tantissimi difetti come popolo, ma siamo gente di cuore, visto che c'è il @BluesDinamo che tifa Libertas e dai tempi antichi te lo può raccontare e spiegare che se ho capito bene è mezzo livornese.

PielleLivorno

Citazione di: BluesDinamo il 12 Ott 2025, 09:23 PMUn appunto però lo devo fare, manca Franco Massei e non capisco perché !  >:(
I soliti preti di Rieti  :hystery: ma te lo conosci ?

BluesDinamo

Si, molto bene, siamo stati vicini di...pianerottolo per anni, gran bella persona, molto caratteriale ma genuino.