Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

Dovete aggiungere anche un altra ipotesi .
Ossia il figliol prodigo , nella vesti dell' A.D . Figura che ad oggi, ancora non riesco ad inquadrare .
L' impressione è che sia più un contentino del padre al figlio , che una reale capacità lavorativa / sportiva .
Non ne vedo né l' utilità e né il senso, sopratutto se parliamo di un ambito professionistico di serie A .
Quali competenze può avere ?
Mah , magari sbaglio e sono io che sono prevenuto.
Peut-être.............

Visti i cosidetti "Buoni Rapporti" avuti con quasi tutti i coach per ultimo Bucchi , non mi meraviglierebbe se qualcosa si possa essere guastato tra  GM / AD.

Poi per carità possono e saranno sicuramente , solo delle mie congetture

barbarapiras

In fondo Pasquini era solo una colf molto fedele :headbang:  :hystery:

BluesDinamo

Piuttosto confuso e in difficoltà Mr. President in questa conferenza stampa, tono dimesso, retorica che non regge più, costretto in difesa nonostante le domande non sono state incisive, non voglio infierire quindi mi fermo qui per ora.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

Divertente la storiella del blocco dei biglietti a 3500 .... che cattivi questi Vigili del Fuoco e che cattivi noi a non aver considerato le frotte di persone che non riuscivano ad acquistare un biglietto! Successo assicurato per Zelig.
A parte questo meglio non soffermarsi sul delta e sulle rivoluzioni invisibili. Aspettiamo i fatti VERI di mercato e non la ca***ta di Citrini (come definita da lui stesso).

Rennet

Citazione di: roberxulix il 26 Mag 2025, 02:52 PMDivertente la storiella del blocco dei biglietti a 3500 .... che cattivi questi Vigili del Fuoco e che cattivi noi a non aver considerato le frotte di persone che non riuscivano ad acquistare un biglietto! Successo assicurato per Zelig.
A parte questo meglio non soffermarsi sul delta e sulle rivoluzioni invisibili. Aspettiamo i fatti VERI di mercato e non la ca***ta di Citrini (come definita da lui stesso).

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole. Lui continua a pensare di essere l'unico intelligente, anzi furbo, che non sono sinonimi; naturalmente pensa che gli altri siano tardi e sprovveduti.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Gladio

Il Re è nudo, nonostante l'inconsistenza delle domande dei giornalisti che gli sono andati in soccorso non ha saputo dire quale sarà il nostro futuro, un breve accenno e basta. Inconcludente, insipiente, in totale confusione, molto ma molto male  >:(