Dinamo Sassari Basket

Categoria Generale => Off Topic => Discussione aperta da: Badore il 03 Mag 2024, 01:41 AM

Titolo: Roma-Leverkusen
Inserito da: Badore il 03 Mag 2024, 01:41 AM
Non voglio più vedere Karsdorp nemmeno in figurina  >:(  >:(  >:(
Titolo: Re: Roma-Leverkusen
Inserito da: BluesDinamo il 03 Mag 2024, 02:56 AM
Scarso come pochi, non si può guardare, come diavolo gli è venuto in mente quel retropassaggio di esterno solo lui lo sa.
Comunque, bisogna dire che il Bayer ha strameritato e DeRossi ha commesso errori marchiani, tipo appunto far giocare l'olandese invece di Llorente e tenerlo in camo anche nel secondo tempo, l'inesperienza a certi livelli si paga.
Poi, potevamo farne 3 almeno, ma loro 5 o 6.
Azmoun e Tammy si sono mangiati 2 gol fatti, perché poi mettere in campo l'iraniano scarso invece di Abraham non l'ho capito.
Titolo: Re: Roma-Leverkusen
Inserito da: roberxulix il 03 Mag 2024, 09:16 AM
Citazione di: BluesDinamo il 03 Mag 2024, 02:56 AM....
Poi, potevamo farne 3 almeno, ma loro 5 o 6.
.....
Si, hai ragione. Poteva finire anche 3-5; su De Rossi sono però più indulgente. Il mister della Roma è uno dei migliori: è soltanto imbattuto in uno che forse oggi è proprio il migliore. Xabi Alonso coniuga il temperamento de fuego ispanico con l'uso di panzer tedeschi. Ci voleva uno così perché le "aspirine" del Bayer (così spesso citati i giocatori in onore alla nota casa farmaceutica) cercasse di scrollare al team l'appellativo di Neverkusen (per la mancanza di vittorie). Il triplete per Alonso è possibile: il Meisterschale della Bundesliga conquistato nettamente sul Bayern Monaco con largo anticipo, grande favorita per la finale DFB Pokal contro il Kaiserslautern (in piena lotta salvezza nella Zweite Bundesliga, in pratica la serie B tedesca), le maggiori energie le spenderà in Europa League.
E' certo che De Rossi in Germania dovrà studiare più piani partita: contenimento e ripartenze obbligatoriamente, ma se i tedeschi non forzassero il ritmo in attacco? Non ho certezze su come sarà la prossima sfida; credo però che varrà la pena di vedere all'opera i 2 mister più interessanti attualmente in Europa. Per come si sono messe le cose credo all'85% per il Bayer e 15% Roma. Staremo a vedere.
Titolo: Re: Roma-Leverkusen
Inserito da: BluesDinamo il 04 Mag 2024, 12:24 AM
A me De Rossi va benissimo, ma come a Napoli ha cannato mettendo in campo R.Vasquez col Bayer l'ha fatto schierando Karsdorp invece di Llorente, non gliene faccio una colpa ma sottolineo quello che per me è un errore.
A Xabi solo applausi.