Secondo voi, troppa cagnara mediatica e social per niente visto che JJ a fine partita ha minimizzato o Acerbi l'ha fatta grossa ?
Lo dico da interista, stanno facendo una brutta figura tutti e due, fermo restando che gli insulti razzisti sono qualcosa di schifoso e se Acerbi ha sbagliato è giusto che paghi.
A me sembrano uno più stupido dell'altro, la cagnara mediatica c'era da aspettarsela, sui social poi non ne parliamo, sono una cloaca.
Se sono "cose di campo" non si richiama l'attenzione dell'arbitro in campo, punto.
In campo è noto che volano parole grosse, provocazioni, persino insulti e non ha senso prima denunciare e poi "ritrattare".
Se son "cose di campo" le prendi e le dai, altrimenti vai avanti e non fai sconti, gli insulti razzisti e/o discriminatori anche se di diverso tenore in certi sport sono frequenti, più sugli spalti che in campo.
Il trashtalking nel basket in certe realtà è la "normalità" tra giocatori, non é bello ma non facciamo gli ipocriti che si scandalizzano.
Ho sentito alla Domenica Sportiva (programma caduto talmente in basso da essere inguardabile) dire che se insulti la madre o la sorella dell'avversario ci può stare ma dire negro no e qui mi fermo.